Vita nuova, cucina nuova: Marchi Cucine

Quella di cui vi parlo oggi non è un’azienda qualunque ma un’azienda che mi ha aspettata quando un incidente e un polso rotto mi hanno impedito di lavorare e che ha mantenuto le sue promesse in un momento complesso, quando tirarsi indietro sarebbe stata la scelta più facile.

Loro sono Marchi Cucine e mi faranno compagnia fino a fine anno per studiare quella che sarà la cucina della nostra nuova casa.

Avete capito bene, io e Marco abbiamo deciso di lasciare Milano e trasferirci in campagna!

Non sarà una cosa immediata e come in ogni coppia che si rispetti, mentre lui studia aree e siti di agenzie, io, prima ancora di averla trovata, la casa l’ho già arredata, o quanto meno sognata.

Ovviamente da dove si parte?

Dalla cucina!

Sei mesi per sceglierla nella speranza che il sogno si realizzi! E siccome le belle notizie non viaggiano mai da sole, oggi Marchi Cucine riapre il suo negozio di Milano: un piccolo grande passo verso quella normalità che speriamo di tornare ad abbracciare presto.

Fatemi l’in bocca al lupo, fateci l’in bocca al lupo perché da Gennaio ad oggi sul nostro cammino abbiamo incontrato solo problemi!🤦‍♀️  

Qualcuno ha detto: 

“Se un sogno ha così tanti ostacoli vuol dire che è quello giusto”. 

Io voglio crederci ancora…💫

La cucina protagonista di oggi è Brera 76, una cucina moderna che legge lo spazio, definendolo, crea un’impronta immediatamente riconoscibile e vi infonde un’atmosfera vissuta, assolutamente piacevole. Uno stile che cita un industrial mood sottolineato dai contrasti delle materie. Il legno massello gioca con strutture in metallo, il legno riciclato crea mobili unici, il cemento, l’ardesia e le piastrelle consentono di personalizzare la propria cucina donandogli uno stile unico e contemporaneo.Nata con il preciso scopo di rendere omaggio al design italiano, con Brera 76 è possibile realizzare cucine adatte ai piccoli spazi oppure cucine per open space. La rubinetteria Stella completa la cucina.

Marchi cucine

 

 

 

 

Nelle mie Ig Stories, su Instagram (mi trovate come @federicamicoli  vi racconto qualcosa in più sul progetto

In collaborazione con Marchi Cucine.

Written By
More from Closette

Pancake banana e cocco (senza latticini)

Se arrivate a leggere le mie ricette qui da Federica vuol dire...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.