Tulimami

Ogni volta che mi rilasso e stacco la spina, puntuale arriva lei, l’influenza, a farmi compagnia. E hanno inizio quelle giornate fatte di divano, tachipirina, coperta, fazzoletti, termometro e ore che non passano più.

Lato positivo di questo riposo forzato devo dire sono le scoperte che riesco a fare nei miei peregrinaggi nel favoloso mondo di Instagram
E tra una tisana allo zenzero e una pasticca di antibiotico (evviva le contraddizioni) ho scoperto lei, Anna, in arte Tulimami e i suoi piccoli e unici gioielli in legno disegnati, intagliati e dipinti a mano.

Cresciuta a pane e pennelli Anna, creatrice del brand, ha deciso che doveva far qualcosa per se e per chi la circonda…

Ho una missione ben precisa ed ho fatto fatica a metterla a fuoco perché mi sembrava troppo grande e pretenziosa per un piccolo brand come il mio: far vedere la poesia delle cose più semplici e gentili perchè è lì che il mondo diventa più bello.
Lo so, certo, lo so che non posso stravolgerlo, ma con delicatezza, gentilezza e semplicità, posso condire di bellezza la quotidianità. Lo faccio con un sorriso leggero, ma con un pensiero profondo. E la mia missione sta proprio qui, nel liberare l’immaginazione e portare un pizzico di poesia e un largo sorriso a te che acquisti le tulicose, che mi leggi, che guardi le mie foto.

E a mio parere ci è riuscita benissimo!
Qui alcune delle sue piccole grandi meraviglie che potete acquistare nello shop online e se capitate da Vicenza fate un salto nel suo TuliLab..ne rimarrete estasiate!

Tulimami.com

Written By
More from Closette

Prepariamo la pelle per l’estate

L’estate sta arrivando…devi preparare la pelle a prendere il sole. Prima dei...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *