The Wardrobe Room

Se c’è una cosa che a Londra è molto, molto cool sono le vendite private. Eventi in location segrete in cui vengono presentate e vendute collezioni uniche, originali, meravigliose.

L’accesso non è aperto a tutti, si può infatti partecipare solo se si è in possesso di una ‘chiave’ virtuale (essere presenti nelle mailing list che ‘contano’). Un invito che si riceve solo se si è nel giro “giusto”, un passa parola speciale, di lusso e ambitissimo.

closettelab

Con l’arrivo di Laura nel team Closette abbiamo avuto non solo la famosa “chiave” ma ci siamo addirittura ritrovate catapultate nell’organizzazione di uno di questi eventi con un progetto a cui stiamo lavorando da mesi e di cui vi parleremo molto presto, ClosetteLab.

In uno degli indirizzi più belli di Londra, nel cuore di Chelsea, il salotto di The Wardrobe Room ospiterà le collezioni made in Italy e rigorosamente sartoriali di Fiabesca, Ie creazioni dal design ricercato di Illa ed un ‘secret brand’ per una presentazione e vendita privata firmata ClosetteLab.

closettelab

Per maggiori info The Wardrobe Room Event

Written By
More from Closette

Cappelli Montegallo

Il destino ci gioca continuamente scherzi,a volte poco piacevoli, altre volte davvero...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.