Se c’è una cosa che a Londra è molto, molto cool sono le vendite private. Eventi in location segrete in cui vengono presentate e vendute collezioni uniche, originali, meravigliose.
L’accesso non è aperto a tutti, si può infatti partecipare solo se si è in possesso di una ‘chiave’ virtuale (essere presenti nelle mailing list che ‘contano’). Un invito che si riceve solo se si è nel giro “giusto”, un passa parola speciale, di lusso e ambitissimo.
Con l’arrivo di Laura nel team Closette abbiamo avuto non solo la famosa “chiave” ma ci siamo addirittura ritrovate catapultate nell’organizzazione di uno di questi eventi con un progetto a cui stiamo lavorando da mesi e di cui vi parleremo molto presto, ClosetteLab.
In uno degli indirizzi più belli di Londra, nel cuore di Chelsea, il salotto di The Wardrobe Room ospiterà le collezioni made in Italy e rigorosamente sartoriali di Fiabesca, Ie creazioni dal design ricercato di Illa ed un ‘secret brand’ per una presentazione e vendita privata firmata ClosetteLab.
Per maggiori info The Wardrobe Room Event