Questo post è dedicato alle scettiche dello shopping online ( ma anche a le non scettiche shopaholic come me)
Ho ovviamente preso ispirazione da mia sorella. Lavora come una matta, ha una bimba piccola e ogni volta che mi dice che non ha tempo per comprarsi nulla e le suggerisco di utilizzare il favoloso mondo del web mi risponde che non può star dietro a mille siti.
Così un po’ di giorni fa, alla sua ennesima lamentela sul guardaroba per le vacanze mi son scervellata per trovarle una soluzione senza rendermi conto che l’avevo lì a portata di mano.
Un portale dove poter trovare di tutto con un click e senza dover girovagare nell’etere, senza impazzire tra un sito e l’altro.
Si è accesa la lampadina ed ecco che mi è venuta in mente Privala. Niente più scuse questo è il ”negozio” adatto a lei!
E così, pensando alle vacanze (che se non arrivano in fretta io divento matta davvero) ho provato un pomeriggio di shopping virtuale e senza rendermene conto la mia valigia (ma anche quella di mia sorella) era letteralmente pronta per la partenza (peccato che manchi ancora un po’ al tanto desiderato relax ma io son qui che mi provo tutte le cose che ho acquistato e me le sto già immaginando mentre mi berrò uno spritz al tramonto con in sottofondo musica, chiacchiere e spensieratezza. dalle creme, agli occhiali da sole, costumi…un click e pochi minuti per avere tutto…niente più scuse eh (messaggio velato per mia sorella)
Ma diamo un’occhiata insieme a cosa ci propone Privalia in questo caldo Luglio. Vi fidate di me?
Ok, seguitemi che vi porto a spasso nel negozio virtuale con la selezione delle mie vendite preferite (vi avviso, la mia valigia a fine giornata era stracolma, fate un pò voi…).
Alcune sono già online altre invece in arrivo e siccome sono buona, vi voglio bene e ho il compito di darvi più dritte possibile vi svelerò anche quelle in arrivo e che non dovete assolutamente perdere (tranquille, i ringraziamenti potrete farli dopo eh 😉 )
Mousse dans la bouche
Parto da qui, da una vendita che letteralmente vi farà sentire “l’estate addosso” con le sue borse, pochette e t-shirt piene di ananas, gelati e fiori (tutte cose che a noi non piacciono eh)
(NB. ancora pochi giorni per poter acquistare questo brand)
Triumph
Mettete subito un alert sul vostro cellulare, dal 28 Luglio i costumi di Triumph in vendita su Privalia.
Uno di quei must have che non possono mancare in valigia
Questione infradito: impossibile non averne almeno due tre paia quando si parte e siccome da queste parti ci piace cercare cose nuove e particolari non posso non suggerirvi un brand che ho scoperto proprio grazie a Privalia:
Hikkaduwa (a breve vendita sul portale)
Infradito decisamente unconventional le loro, sono ispirate alla spiaggia di Hikkaduwa , luogo di incontro di surfisti (oh, ma solo a me è venuta una voglia pazzesca di partire subito? )
A che punto siamo con la valigia per le vacanze?
Abbiamo costumi, ciabattine, borse….direi che mancano gli occhiali da sole. Non so voi ma io sono una di quelle che in estate non dura più di 5 minuti senza e, puntualmente, mi ritrovo col segno degli occhiali ma almeno prevengo le rughe eh 😉
A breve su Privalia Italia Independent
Se mi seguite su instagram avrete visto uno dei modelli che ho scelto, perchè lo ammetto, non mi sono limitata ad uno solo ma con quei prezzi lì che fai non ne approfitti?
Quelli in velluto i miei preferiti
Ynot?
Altra vendita in arrivo quella di Ynot? perchè visto lo shopping che abbiamo fatto sarà fondamentale il trolley giusto.
Coming soon anche Cruciani, Borbonese e molte altre vendite da tenere sott’occhio perchè Privalia è davvero il paradiso dello shopping dove preparare la valigia per le vacanze con un solo click.
Perchè non so voi ma io arrivo ogni anno a Luglio con la necessità fondamentale di rinnovare il guardarbo delle ferie….
….in fondo quante di noi non hanno pronunciato questa frase almeno una volta al mese….?
Quando apro il sito di Privalia la paypal e la carta di credito si stringono forte e saltano giù dal balcone, un po’ alla spera in dio, senza paracadute, che tanto salvezza non c’è a prescindere dalla scelta. 😀
Lo adoro, è una droga terribile. Un po’ come te
sicuramente è divertente fare shopping online… tutavia io non baratterei mai e poi mai una giornata in giro per negozi, con qualche ora sul pc
Ahahhahah grazie mille!
Un tempo anche io la pensavo così, poi ho iniziato a soffrire il caos nei negozi (soprattutto se riesci ad andare solo in pausa pranzo o il sabato). i camerini troppo stretti e le commesse odiose. Ho iniziato a far shopping online e a provare la gioia nel ricevere il pacco che aspettavi da un pò e mi sono convertita! 😉