Nel favoloso mondo di QVC Italia

Se mi seguite su Instagram Stories la scorsa settimana mi avrete visto all’opera nella cucina di QVC Italia per preparare un pranzo di Natale speciale.

Non solo è andata molto meglio di quanto mi aspettassi ma ho scoperto un mondo che conoscevo poco e del quale mi sono letteralmente innamorata!
Premessa: era la prima volta in uno studio televisivo di questa portata e l’emozione è stata grande davvero.

Il loro canale lo seguo da tempo ma il dietro le quinte è stata una sorpresa unica.
Non sto qui a raccontarvi della “macchina pazzesca” che muove tutto, posso solo dirvi che è stato come entrare in una gigantesca famiglia dove la complicità e le risate sono all’ordine del giorno!
Ma veniamo alle cose pratiche, incollata agli schermi, un’ora prima ancora di iniziare le nostre riprese, avevo già praticamente deciso acquistare una decina di prodotti: so che da questo punto di vista sono per voi una certezza, non vi non deludo mai!
Vi lascio immaginare quando sono entrata nella cucina!
Lo chef mi ha praticamene accompagnato nella preparazione delle ricette, ignaro del fatto che io, più che le ricette, stessi studiando le padelle anti-aderenti (ma anti-aderenti sul serio, quelle che se dovessi dimenticarti il sugo stai sicura non si attaccherà al fondo..oh, sono problematiche serie eh), lo sbattitore per montare la panna, la macchina per la pasta: ragazze, in pochi secondi avevo lì davanti a me dei paccheri P-E-R-F-E-T-T-I….mai più senza!

Ho provato a concentrarmi ma niente, dopo due minuti ero già lì che mangiavo panettone artigianale ‘inzuppato’ nello yogurt EasiYo (in polvere, puoi prepararlo a casa in poche mosse…altro mai più senza).
Morale della favola e di questa giornata?
Metti una bambina nel paese dei balocchi (tradotto, metti Federica nel paradiso dello shopping) e non potrai che uscirne col sorriso…

Se volete regalarvi (o regalare) la macchina per la pasta, il preparato per lo yogurt o ancora il panettone artigianale o altre miriadi di prodotti favolosi sappiate che abbiamo anche un codice sconto per noi del #TeamClosette nella la categoria cucina —> QVC Federica
Questo il link dove trovare tutti i prodotto
(Con il codice avrete un buono di 10 euro e spese gratuite fino al 30 gennaio 2018. Potete usufruire del coupon chiamando il numero 840.88.44.00 e comunicando i prodotti scelti- valido per i nuovi clienti QVC)

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Closette

Closette & Tintacorda : #2 Le Sciure

E siamo al secondo episodio di Le Sciure. Io e quella pazza...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.