Best maglioncini natalizi

Ammettiamolo: quando abbiamo visto per la prima volta Il diario di Bridget Jones ci siamo follemente innamorate del maglione con la renna che Marc Darcy indossava.

Ok, su un uomo forse non è il massimo del sex appeal ma ora voglio che siate assolutamente sincere ed oneste ed ammettiate che almeno una volta avete desiderato indossarne uno.
Fosse anche solo per qualche ora la mattina del 25 Dicembre mentre fate colazione a casa, ma ne son quasi matematicamente certa.
Tutte (o almeno molte di voi, insieme a me, che leggete questo blog – come potrebbe essere altrimenti) ne abbiamo desiderato uno.
Ok, non dico di essere integraliste e di acquistarne necessariamente uno con renne o babbi natali ma almeno una stile tirolese buttata lì in modo discreto e timido ci può stare!

Ovviamente ho pensato a tutte voi che avete la mia stessa malattia del Natale e ho buttato giù una lista dei “best christmas maglioncini” dell’anno.
Tutta per voi, perchè ogni tanto togliersi uno sfizio fa bene all’anima e alla mente (un po’ meno di chi ci osserva…..).

Per le più caute ho scelto anche qualche pezzo non troppo ‘forte’

Partiamo da Zalando e dalle grandi soddisfazioni che ci regala a prezzi contenuti

Per quelle che il Natale si ma soft.

Lo trovi qui.


Christmas in black.

Lo trovi qui.


Per chi vivrebbe tutto l’anno con l’albero di Natale in casa.

 

Lo trovi qui.


Per quelle che “Senza renna non chiamatelo Natale”.

Lo trovi qui.


Per chi “Mai senza due paillettes”.

Lo trovi qui.


Il grande classico di Abercrombie

Lo trovi qui.


Per le serate in baita davanti al camino

Lo trovi qui.


E se proprio non resistete alla voglia di condividere la vostra fissa per i maglioni natalizi con l’amica del cuore, ecco qui il maglione per due.

Lo trovi qui.

Ovviamente mi aspetto tante tante foto di voi con maglioni natalizi e accanto facce basite di fidanzati o mariti (non allarmatevi, un paio di bicchieri di prosecco in più e sarà tutto dimenticato).

Buono shopping!

Written By
More from Closette

Friday Things 23 Marzo

Ultima settimana sulla neve per me e poi temo sarà ora di...
Read More

1 Comment

  • C’è ne uno carinissimo in vendita al LIDL a 9,90 e vuoi o non vuoi a me i maglioni con le decorazioni natalizie mettono proprio simpatia, più sono brutti più mi piacciono!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.