E che vi devo dire, l’estate è alle porte, io non sto più nella pelle e non posso fare a meno di parlarvi di costumi..ma sia chiaro eh, i brand di cui vi parlo hanno sempre qualcosa di unico e speciale.
Ho conosciuto Carolina lo scorso anno dopo aver partecipato all’evento di lancio della collezione PE14 e l’ho ritrovata tra gli ospiti di The Cook Club qualche settimana fa.
Carolina, bellissima colombiana e dalla simpatia travolgente, ha lanciato nel 2011 la collezione Los Trapitos al Sol, un brand che prende il nome dal suo paese. Carolina mi ha spiegato che quando si parla di panni stesi al sole in Colombia si intende in realtà un segreto svelato… al sole, agli occhi di tutti..da qui l’idea di questo nome così originale.
L’ispirazione della collezione estiva 2014 è quella amarcord delle spiagge anni 50, puntellate di ombrelloni a righe e dal sapore hippie.
I suoi costumi richiamano le passeggiate all’alba sulle spiagge di Tulum, in Messico ma ancora i colori della Colombia, dei Caraibi….
Ed è subito estate…
Una novità però quest’anno, la collezione BABE LOS TRAPITOS, costumi per bimbe, ma anche di vestitini, copri costumi dalle fantasie Liberty, tinte unite e accattivanti righe monochrome, interamente tessuti a mano dalle artigiane Wayuu.
Che dire, impossibile non farsi travolgere dall’estate di Los Trapitos al Sol, un’estate fatta di musica, colori, tramonti, spiagge e profumi di paesi lontani….
Bellissimiiiiiiiiiii!!!!!!! <3
E lei è troppo simpatica. Ciao ragazzeeeee buon week-end!