L’estate di Pompadour

Manca davvero poco alle vacanze e, come ogni anno in questo periodo, sono irrequieta, ansiosa e pure un po’ impaziente. Stanchezza? Bisogno di riposo assoluto?

Temo di dovermi ormai rassegnare allo stato d’animo tipico di questo mese e so di non essere la sola, vero #TeamClosette?
Ho imparato però qualche trucco per combattere la crisi pre-agosto, a cominciare da una bevanda ghiacciata che è diventata subito il mio tormentone dell’estate: le fredde infusioni di Pompadour.

Validissime alternative all’acqua (ma soprattutto salutare sostituto delle bevande estive gassose, zuccherate e anche poco dissetanti), sono diventate il mio must have!
Qualche minuto in infusione e servite con ghiaccio. Non contengono teina, hanno ingredienti rigorosamente naturali, non hanno bisogno di aggiungere zucchero e sono l’ideale per le giornate più calde.
Lo ammetto, inizialmente avevo i miei preferiti, Pesca e Maracuja e Lime e Menta ma poi ho assaggiato anche le fredde infusioni al Lampone e Limone e Fragola e Arancia e niente, ho deciso che ad agosto partirò con una grande scorta in valigia (nella quale infilerò anche quelli che non ho ancora avuto modo di provare).

I “mai più senza” di quest’estate 2018 potete trovarli sul sito di Pompadour e sbizzarrirvi con tutti i gusti:

LIME & MENTA
Un classico connubio estivo, sempre molto gradito per il suo gusto
particolarmente fresco e dissetante.

MELA & SAMBUCO
Un infuso gustoso e naturalmente dolce, grazie all’intenso profumo della mela
e alla delicatezza dei fiori di sambuco.

FRAGOLA & ARANCIA
Unisce la dolcezza e la fragranza della fragola al sapore aspro e dissetante dell’arancia,
creando un’unione perfetta.

LAMPONE & LIMONE
E’ caratterizzato dall’aspra freschezza del limone, che associata al gusto piacevole
e dolce del lampone dà vita ad un infuso delizioso e dissetante.

PESCA & MARACUJA
Un infuso squisito grazie alla naturale dolcezza della pesca e al tocco esotico della maracuja.

ZENZERO & MIRTILLO
Un infuso nato dal perfetto connubio tra un dolce frutto dei boschi
ed il gusto orientale dello zenzero.

Si può acquistare anche il cofanetto (che secondo me è anche un’ottima idea regalo per le amiche).

Per maggiori info vi invito come sempre a fare un salto sul loro sito ufficiale.
Ci vediamo a Settembre sul mio canale Instagram per scoprire insieme altre novità dal favoloso mondo di Pompadour

Written By
More from Closette

Summer Contest

E’ nato così per gioco con Claudia, l’inviata romana, e poi #closetteintheworld...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *