Io, Valentina e un follo progetto che prende i nome de #LeSciure.
La nostra non è solo la storia di due colleghe unite dal lavoro, è prima di tutto la storia di un’amicizia nata un anno fa tra due persone che inizialmente non si erano particolarmente simpatiche, poi si sono studiate, conosciute e letteralmente scoperte!
Un’amicizia sulla quale nessuno avrebbe scommesso (posso anche non usare il condizionale 😂) e che si è rivelata essere invece preziosa.
Per le risate, gli scambi di opinione a volte pacati, altre più accesi, la complicità e la certezza di avere una spalla sempre (che se poi la convinco a iscriversi a Crossfit è ancora più grande 😉)!
Decine di telefonate al giorno, incontri a tutte le ore e messaggi vocali a profusione; questa la nostra routine. Poi la necessità di un periodo di decompressione senza mai sentirsi (complice Agosto e le vacanze in famiglia) e la voglia e il bisogno impellente di rivedersi subito dopo.
Siamo entrambe cocciute, estroverse eppure timide negli affetti. Non sappiamo dirci a voce “ti voglio bene”, non ci diamo baci al momento dei saluti e ci abbracciamo di rado ma ci siamo sempre. E tanto ci basta per aver fiducia nell’altra.
Che vita sarebbe senza un’amica, ve lo siete mai chiesto?
Io spesso e ogni volta la risposta è solo una, ovviamente “no amica, no party!” 😜
Siete d’accordo #TeamClosette?
.
PS Per la rubrica “Cose da non guardare nella foto”, la crostata in pole position è evidentemente un prodotto confezionato acquistato per lo scatto. Nessun dolce è stato maltrattato durante lo shooting