Ogni sera, prima di andare a dormire, aspettando che Marco arrivi a letto, faccio il mio mini tour su Instagram e puntualmente scopro nuove chicche che mi segno e che l’indomani vado a studiarmi.
E’ successo così, per caso che ho scoperto una meravigliosa stilista, Elena Hellen, che mi ha incantato per la poesia delle sue creazioni, per l’eleganza e semplicità ricercata delle sue collezioni.
Un sogno nato in un momento difficile, proprio così, come i sogni più belli. La fine di una storia importante, altri capitoli che si chiudevano e lei che , trovatasi in mare aperto, ha deciso che era il momento di nuotare, in direzione opposta e con un filo di incoscienza pensando che “peggio di così non potesse andare” !
Spronata dalla sorella, successivamente socia, e appoggiata dalla famiglia, ha deciso di buttarci in quella che è sempre stata la sua passione : non tanto la moda, ma la bellezza di tutto quello che c’è dietro.
“Tutti i processi di creazione, le stoffe, i filati, le lavorazioni….un mondo infinito!”
Elena Hellen è sempre stata la mia mail dai tempi del liceo, nell’indecisione è diventato il nome del progetto, e a dire la verità molti sono convinti che sia il mio cognome .
Ormai sono passati 10 anni, all’attivo 20 collezioni, e in questi anni ho imparato molto rimanendo sempre fedele alla mia identità. Mi piace l’idea di vestire una donna senza schemi, che non è vittima di mode stravaganti o dei soliti brand, che sappia riconoscere la qualità e che si senta a proprio agio con quello che indossa.
Nell’ultimo anno e mezzo è nato un nuovo progetto on line, eh_unannofa) , che “riqualifica” i tessuti avanzati dalle produzioni e ripropone i modelli più apprezzati della stagione precedente, una sorta di riciclo per riutilizzare tessuti di ottima qualità e uscire alla vendita con un prezzo più veloce scontato fino al 60%.
Se un pò avete imparato a conoscermi sapete che certe mode stravaganti, da seguire a tutti i costi, non sono e non saranno mai il mio pane quotidiano ed è chiaro il perchè sono rimasta così colpita quando ho scoperto così per caso una sera di Aprile le meraviglie di Elena Hellen….
la conosco..ho varie cose sue. pensavo fosse una stilista straniera…
adorabile
è bravissimaaa
Ho avuto tra le mani anni fa una sua camicina e da allora n9n rinuncio a un suo capo. Il progetto elenahellen_unannofa mi ha dato la possibilità di acquistare un vestito magnifico che ho davvero inseguito fino a quando l’ho avuto a casa e da quel giorno ogni volta che lo indosso mi sento una regina!