Fuga tra amiche al Renaissance Tuscany il Ciocco

Dovete sapere che mio padre è sempre stato severissimo, roba che se tardavo 5 minuti, il giorno dopo non uscivo! Ovviamente fino ai 18 anni (forse anche 20), le vacanze con le amiche o le gite scolastiche non erano nemmeno contemplate!⠀

Mi sono fidanzata prestissimo e bene o male lo sono sempre stata, di conseguenza tutte le mie “fughe” erano rigorosamente d’amore! ⠀
Ebbene, sono dovuta arrivare alla veneranda età di 39 anni per iniziare a fare qualche “viaggetto” con le amiche! Complice il lavoro e l’amicizia con l’altra Sciura, ho scoperto il piacere delle vacanze al femminile, tra chiacchiere infinite e annaffiate di vino (immancabile), trattamenti in Spa e cene a lume di candela spesso in tuta e senza trucco e “disastri” nei corridoi dell’hotel!

Meglio tardi che mai diceva qualcuno e quel qualcuno l’ho decisamente preso sul serio! 🙋‍♀️⠀
Arrivate al Renaissance Tuscany il Ciocco ho fatto esattamente tutto questo! ⠀
Devo confessarvi che la faccenda non mi dispiace affatto e che anzi tornassi indietro..col cavolo mi sarei fidanzata a 16 anni!

Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è un vero scorcio di paradiso nel cuore della campagna lucchese. A soli dieci minuti di macchina dal borgo di Barga,è circondato da giardini e parchi nella Media Valle del Serchio.

Molte le attività che si possono fare tra il trekking e le passeggiate nella bellissima Lucca.

Se invece avete voglia di una full immersion nella struttura, il personale del Ciocco vi coccolerà tra calici di vino, cene, trattamenti in spa e magari anche workshop di cucina con lo chef del Resort.

Per ulteriori informazioni vi lascio il link del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa.

Written By
More from Closette

Passione abiti lunghi

Se mi seguite sul mio profilo Instagram (mi trovate come @closetteblog) sapete...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.