Friday Things – 5 Maggio

Con la speranza che finalmente la Primavera si faccia vedere e ci prepari lentamente (ma non troppo) all’estate che verrà, proseguo con questa rubrica che è nata un pò per gioco e sta diventando ormai un appuntamento fisso irrinunciabile.

Sicuramente per me….

Abito preferito
Bianco, immacolato e semplice quello di Other Stories, da abbinare con sandalo colorato, zoccoletti folk o perchè no, delle sneakers

Lo trovi qui

L’accessorio preferito
Il meraviglioso cerchietto di Papierdoreille, perfetto con i capelli corti ma adattissimo a tutte le lunghezze

Lo trovi qui

La chicca preferita
Le scatole di latta pastello per biscotti di Odernichtoderdoch (sembra uno scioglilingua, è vero)

Le trovi qui

La stampa preferita
Quella che questo mese ci regala Lazzari.

La trovi qui

il gioiello preferito
Le Guatemalanine, piccole meraviglie che sanno di estate, di spalle scoperte e di tramonti rosa..

Le trovi qui dove puoi contattare direttamente la creatrice di questi piccoli gioielli.

Le scarpe preferite

Romanticissime quelle di Anniel

Le trovi qui

Il quaderno preferito
Per poesie, ricordi o semplicemente trascrivere emozioni il quaderno perfetto è quello di LovelyStreet

Lo trovi qui.

Il prodotto beauty preferito

Scoperta grazie alla mia amica Angela di Italian Eye , la linea Perricone Md è ormai diventata letteralmente una droga.
Non sono prodotti economicissimi ma non hanno nemmeno prezzi folli che ogni tanto mi è capitato di vedere.
Photo Plasma in particolare è una crema idratante che lascia la pelle liscia, morbidissima e luminosa dopo poche settimane di utilizzo.

La trovi qui

La tavola preferita

Idea semplice e facilmente realizzabile…


Photo credits Pinterest

Vi lascio con la frase della settimana e vi auguro uno splendido weekend…di sole (o almeno spero)

Non aspettare. Non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo possa avere a tua disposizione. I mezzi migliori li troverai lungo il cammino.
Napoleon Hill

Written By
More from Closette

Snow boots: i top 5

La montagna. La mia migliore amica da sempre, sin da quando ero...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *