Fancy Toast – Milano

Si sa, da che mondo è mondo nell’immaginario collettivo il cibo a stelle e strisce fa rima con Junk Food: valore nutritivo pari a zero e calorie che “Chissà perchè non riesco più a chiudere i miei jeans preferiti!”.

Poi un giorno sei in zona Moscova, un leggero languorino inizia a far capolino e neanche il tempo di imboccare via Volta che già ti sembra di sentire Hotel California degli Eagles in sottofondo. Impossibile dunque resistere a uno stop al civico 8.
Pochi metri quadrati impregnati di quell’atmosfera giovane e spensierata che si respira a San Francisco e ornati da un caratteristico Black&White perfetto per far risaltare i colori degli iconici “Open Toast”. Eh già, qui si mangiano quei famosi toast formati da una sola fetta di pane alta un pollice, stracolma di ingredienti super colorati e soprattutto davvero healthy. Avete capito bene, i Fancy Toast non sono solo buonissimi e coloratissimi, ma strizzano pure l’occhio alla cultura del “fast-good”: cibo veloce da mangiare e adatto a qualsiasi ora senza però dover rinunciare alla salute!
Nemmeno a dirlo, il trend del momento è l’ “Epic Avocado Toast”: SUPERbread (il pane ai 7 cereali a lievitazione naturale la cui formula è assolutamente segreta!), avocado mash, uovo, bacche di pepe rosa e profumo di lime.
Il menù però propone tra gli altri anche i Fancy con il salmone, le mazzancolle, il cavolo rosso, oltre alle numerose alternative dolci, tra le quali il burro d’arachidi è senz’altro il vero vessillo della cultura americana.
Da non dimenticare poi l’immancabile caffè americano “Free Refill” (esatto, potete riempire il vostro bicchiere quante volte volete!), i succhi freschi di frutta e le birre californiane.

img_9521

img_9525

img_9527

img_9526

img_9522

img_9529

img_9530

See you there!

www.fancytoast.it
via Volta 8
Milano

Veronica Tura
VERO1

Written By
More from Closette

Cherie’s Flakes Beachwear

Per un attimo, almeno per oggi, scordatevi le fashion blogger che si...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.