Dove mangiare (e bere) a Londra

Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica “Closette in Soccorso“.

Oggi voliamo a Londra e i posti del cuore come sempre li avete proposti voi! Valigia fatta? Partiamo.

Un grande classico da non perdere, lo Sketch (proposto da @mvittoria.molinari). Sempre lei suggerisce un aperitivo al The Shard e una cena da Sushisamba.

@parfumprovence garantisce per i cocktail al BlueBar al The Berkeley (suo cognato è bartender, non aggiungiamo altro eh 😉

Altro must have di Londra arriva da @myweddingsicily con Peggy Porchen (la foto che vedete è mia, scattata lì un paio d’anni fa) per un dolce e una foto total pink.

Sempre lei ci suggerisce un salto a Leadenhall Market. @giugiip , per rimanere in tema di consiglia vivamente un giro a Camden tra i negozietti di abbigliamento, scarpe, abiti vintage e accessori. Se si cerca una pausa pranzo circondati dal verde, Primerose Hill non può mancare.

@geramanieri propone Burger&Lobster trai posti da non perdere insieme ai pub tipici tra Upper Street e Islington. Una roba un po’ più precisa no? Grrrr 😉

Grandi soddisfazioni arrivano sempre da @laoriani che prima di aver vissuto a Barcellona della quale ci ha dato grandi dritte culinarie, ha frequentato spesso la city. Lei rilancia con Dishoom (indiano favoloso) e Stick n’ Sushi in Cover Garden; Poppie’s per fish and chips a Soho.

@homedecordetails super sul pezzo con una proposta molto ampia. Ne ho selezionati alcuni altrimenti avremmo dovuto dedicarle un intero post!!! 😉

Ecco qui: Mr Fogg’s House of Botanicals (me lo sono segnato come uno dei primi posti nei quali andare per scattare foto, la prossima volta che sarò a Londra); Ask For Janice : amore a prima vista, preparatevi; Kricket- white City; Iberica Victoria, se vi è venuta una voglia irrefrenabile di tapas; Bourne and Hollingsworth Buildings .

Essendo una folle amante di Londra, non potevo non suggerirvi anche io un paio di posticini stupendissimi .

Biscuiteers , famoso store di biscotti, e Passione Vino: belli da morire!!!

Ci vediamo al prossimo appuntamento con il post scritto rigorosamente da voi!!!!

Written By
More from Closette

Amuse Bouche finalmente.

Ne avevamo già parlato in occasione del Fuorisalone, ma appena abbiamo scoperto...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.