Dove mangiare (e bere) a Londra

Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica “Closette in Soccorso“.

Oggi voliamo a Londra e i posti del cuore come sempre li avete proposti voi! Valigia fatta? Partiamo.

Un grande classico da non perdere, lo Sketch (proposto da @mvittoria.molinari). Sempre lei suggerisce un aperitivo al The Shard e una cena da Sushisamba.

@parfumprovence garantisce per i cocktail al BlueBar al The Berkeley (suo cognato è bartender, non aggiungiamo altro eh 😉

Altro must have di Londra arriva da @myweddingsicily con Peggy Porchen (la foto che vedete è mia, scattata lì un paio d’anni fa) per un dolce e una foto total pink.

Sempre lei ci suggerisce un salto a Leadenhall Market. @giugiip , per rimanere in tema di consiglia vivamente un giro a Camden tra i negozietti di abbigliamento, scarpe, abiti vintage e accessori. Se si cerca una pausa pranzo circondati dal verde, Primerose Hill non può mancare.

@geramanieri propone Burger&Lobster trai posti da non perdere insieme ai pub tipici tra Upper Street e Islington. Una roba un po’ più precisa no? Grrrr 😉

Grandi soddisfazioni arrivano sempre da @laoriani che prima di aver vissuto a Barcellona della quale ci ha dato grandi dritte culinarie, ha frequentato spesso la city. Lei rilancia con Dishoom (indiano favoloso) e Stick n’ Sushi in Cover Garden; Poppie’s per fish and chips a Soho.

@homedecordetails super sul pezzo con una proposta molto ampia. Ne ho selezionati alcuni altrimenti avremmo dovuto dedicarle un intero post!!! 😉

Ecco qui: Mr Fogg’s House of Botanicals (me lo sono segnato come uno dei primi posti nei quali andare per scattare foto, la prossima volta che sarò a Londra); Ask For Janice : amore a prima vista, preparatevi; Kricket- white City; Iberica Victoria, se vi è venuta una voglia irrefrenabile di tapas; Bourne and Hollingsworth Buildings .

Essendo una folle amante di Londra, non potevo non suggerirvi anche io un paio di posticini stupendissimi .

Biscuiteers , famoso store di biscotti, e Passione Vino: belli da morire!!!

photography backdrop

Ci vediamo al prossimo appuntamento con il post scritto rigorosamente da voi!!!!

Written By
More from Closette

I migliori Club di Londra

Roma e Londra, Londra e Roma, apparentemente due città molto diverse no?...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *