Ecco uno dei posti da segnare assolutamente se capitate a Barcellona.
Appassionata di bakery (sembra che io abbia dei radar) le trovo ovunque e girovagando per Barcellona ne ho scovata una meravigliosa: Lolita Bakery.
Victoria, Martina e Carolina, tre giovanissime amiche appassionate di pasticceria (anche se chi si cimenta ai fornelli è Carolina) hanno deciso due anni fa di aprire questa pasticceria americana a due passi dalla via principale dello shopping, Passeig de Gracia (dove potevamo essere noi se non in quella zona?) ed è stato subito un successo..e, da parte mia, amore.
Ho provato i cupcakes (red velvet 10 e lode e buonissimo anche quello al cioccolato e tiramisù), cookies e brownies (fantastici) e mi sono ripromessa di tornarci presto (nel caso non si fosse capito sono sempre in giro per il mondo ma soprattutto qui ci vengo almeno 2- 3 volte l’anno) per provare altre delle loro delizie.
Se siete quindi a Barcellona e avete voglia di una colazione gustosa, di una merenda veloce o semplicemente di togliervi uno sfizio non potete non fare un salto qui.
Non voglio aggiungere altro, sono certe che le foto che parleranno da sole.
Lolita Bakery
Calle Provenca 267
Barcellona
Che meraviglia! Il blog poi è troppo carino! Complimenti