Atene – Fresh Hotel

Una delle cose più belle del mio lavoro è senza dubbio la possibilità di viaggiare. Alterno periodi in cui praticamente dormo in aeroporto a periodi in cui i viaggi si limitano ad uno al mese. Ma ogni volta è sempre come fosse la prima (salvo per la fase check-in, controllo bagagli, controllo documenti e rotture varie, ecco, quella se potessi me la risparmierei volentieri.)

C’è da dire che all’estero gli alberghi costano moooolto poco se paragonati all’Italia (che io poi sta cosa non la capirò mai) e sono spesso molto, molto più fighi. E questo ti regala sempre un fantastico imbarazzo nella scelta.
Una decina di giorni fa sono andata ad Atene ed ho provato per la prima volta questo hotel, trovato facendo un po’ di ricerche e me ne sono innamorata follemente.
The Fresh Hotel.
Piccolo, moderno, in centro e comodissimo per visitare Acropoli e dintorni, ma soprattutto colorato.
Colore dominante? Il rosa shocking, in una parola, FAVOLOSO!
Al nono piano si trova il ristorante, da togliere il fiato l’immensa vetrata con vista sulla città, non vi dico cos’è la sera con l’Acropoli illuminata. Terrazza con piscina e zona lounge per aperitivi. Cucina molto buona (sono spudoratamente diffidente verso i ristoranti degli alberghi ma questo devo dire che mi è piaciuto).
Se cercate un hotel ad Atene, se siete di passaggio ma volete godervi comunque il panorama della città non potete non fare un salto qui.
Ah, per i malati di sport come me c’è anche una piccola palestra con sauna.
E che ve lo dico a fare, prima di cena mi son sparata un’oretta di sport..così mi sono potuta divorare il dolce, un tripudio di cioccolato assassino, senza dover fare poi a pugni con i sensi di colpa.

fresh hotel atene

fresh hotel atene

fresh hotel atene

fresh hotel atene

fresh hotel atene

fresh hotel atene

fresh hotel atene

Fresh-Hotel-Beautiful-Beer-Garden-Athens-GR_z1

 

 

Fresh Hotel

Sofokleous 26, Athina 105 52,
Tel. +30 21 0524 8511

Written By
More from Closette

Wool and the Gang!

Ed eccomi qui a parlare di una cosa che mai avrei pensato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *