Winter essentials: giochiamo d’anticipo

Vi ho sentite eh, leggendo il titolo di questo post avete subito pensato “Già????? Ma è matta?!?”

Fidatevi di me, l’Autunno e il suo compare, l’ Inverno arriveranno quando meno ve lo aspetterete e allora ringrazierete di avermi dato credito, di aver letto questo post e di esservi premunite di tutti gli essenziali per affrontare la lunga fredda stagione a-c-a-s-a da buone anziane come me (anziane dentro eh).
Scherzi a parte, #TeamClosette, ecco qui l’ABC, la base , il kit per weekend di pioggia (e magari neve) da trascorrere nel calore di casa.
“Ma più senza”, questa la frase che pronuncerete quando arriverete alla fine di questo post.
Iniziamo immaginando un caldo e avvolgente maglione di lana, una tazza di tea fumante (in alternativa, ovviamente, un calice di rosso e del formaggio da stuzzicare), un camino acceso, luci soffuse, morbide coperte, innumerevoli serie tv e tutta la magia.

Step successivo premunirci di tutto ciò che renderà perfetta questa atmosfera.
A voi la mia selezione per la stagione che verrà….

Piedini sempre al caldo con queste chicche

Li trovi qui

Candela al profumo di vaniglia e cannella

La trovi qui

Coperte di lana in cui avvolgersi magari abbracciati a lui, lei, al vostro bimbo o al vostro cucciolo. (Va bene ance un peluche eh, il senso lo avete capito)

Le trovi qui


Crema per le mani (perchè il freddo non perdona e se dobbiamo farci qualche carezza o stringerci le mani vorrete mica che la vostra pelle venga scambiata per una spugnetta abrasiva)

La trovi qui

Caldo ma non troppo e se magari è pure sexy non ci dispiace (la spalla la scopriamo giusto quei 30 secondi che poi ci raffreddiamo e finiamo per avvolgerci in vagonate di fazzoletti:ANCHE NO EH)

Lo trovi qui

Come vi dicevo questo è solo il kit base, in arrivo tutorial, idee, tips e un mondo di chicche per farvi innamorare delle mie due stagioni preferite.

Written By
More from Closette

Instagram: 8 idee per la tua gallery

E’ il social del momento e spesso preferito dai più rispetto al...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.