Un’estate al Lido

E voi leggendo il titolo direte si, e quindi? E quindi non è quello che pensate ma molto , moolto di più.

Oggi parliamo di costumi e per una volta niente fronzoli, ricami o dettagli. Qui si va al sodo e questo post è dedicato alle donne che amano la semplicità, la linearità. Oggi vi presento un brand di costumi che fa dell’essenzialità la sua bandiera, e della qualità il suo punto forte.
Et voilà Lido

Daria, 28 enne trapiantata a Venezia , follemente innamorata del mare e dell’estate, dopo aver passato numerosi inverni a pensare alla spiaggia ha deciso che quello doveva essere il suo mondo. Non potendo ovviamente trasferirsi alle Hawaii o Miami ha pensato di portare comunque il mare nella sua vita lanciando una linea di costumi che è diventato il suo lavoro ormai quotidiano.
Come è nato Lido, ma soprattutto perchè dei capi così minimal ed essenziali

“E’ ancora molto difficile trovare delle cose semplici, dalla buona vestibilità e qualità nel settore ‘mare’ e passavo ore, sempre, a cercare costumi da bagno. Risultato? Non ero mai soddisfatta.”

E ragionandoci su effettivamente non mi sento di darle torto.
E’ praticamente impossibile trovare costumi da bagno semplici e dalle linee pulite che non abbiano tessuti scadenti, di quelli che li indossi 2 volte e alla terza son già da far fuori e dri, c’è da dirlo, ci ha visto decisamente lungo.
Linee morbide, delicate, minimal realizzati in tessuti
La prima collezione è composta da sei modelli basici con una palette neutra: blu notte, verde giada, rosso pomodoro e nero. Due modelli sono interi: il primo è estremamente geometrico, caratterizzato da un incrocio sulla schiena, mentre il secondo è un classico olimpionico. Quattro sono i modelli spezzati: un top dalle spalline sottili, uno dal taglio sportivo, un elegante collo a V con vita alta e l’immancabile triangolo. Tutti i modelli sono monocromo, realizzati in una lycra ultra morbida e elastica con finitura opaca, sono internamente foderati e dispone di una chiusura gommata.

Inutile dirvi che da queste parti è già amore..sono solo indecisa sul colore….

http://www.topbridal.co.nz

www.lido-lido.com

Written By
More from Closette

Smart Life e la cura di sé

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita (e con almeno...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.