Una carezza sulla pelle: Skinius

Allarme pelle irritata e occhi rossi: succede e per la prima volta è successo a me, lo scorso mese.
Per quanto abbia una pelle delicata e sensibile, non ho mai avuto problemi di allergie o dermatiti e invece , vuoi lo stress o chissà quale inspiegabile fenomeno, la mia pelle ha iniziato a fare i capricci: ogni sera struccarmi una sofferenza, bruciore e arrossamento a occhi e pelle.
E’ in questa occasione che un’amica mi ha consigliato il latte detergente e l’acqua micellare di Skinius.
E così ho provato anche questi prodotti.
Risultato?
Sparite allergie e fastidi, nente più bruciore, pelle più elastica e luminosa.
Ma cos’ha di diverso Skinius.


L’ho chiesto direttamente a loro:

Skinius, dall’inglese skin (pelle) e dal latino ius (diritto), è un’azienda che fa ricerca in dermocosmesi anti-age. L’innovazione scientifica di Skinius è il complesso Fospidina , a base di fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina, per agire direttamente sulle cellule, frenarne i processi di invecchiamento e migliorare gli inestetismi della pelle.
Le formulazioni Skinius sono adatte anche per la pelle più sensibile perché agiscono in accordo con i ritmi fisiologici del tessuto cutaneo grazie a principi attivi biocompatibili. Cosa significa? Significa che se sei un soggetto allergico o soffri di irritazioni cutanee frequenti, i nostri prodotti sapranno rispettare e coccolare la tua pelle, aiutandoti a lenire il dolore e attenuare gli inestetismi che scaturiscono dall’estrema sensibilità o dal semplice invecchiamento della tua pelle. Inoltre, tutte le nostre creme e integratori antiage hanno texture sorprendenti, morbide e fondenti, con profumazioni assenti o extra delicate e avvolgenti.

Ovviamente non potevo esimermi dal chiedere chi ci fosse dietro l’idea di Skinius e la risposta è arrivata con un particolare entusiasmo: una donna dalla pelle ultra sensibile e intollerante.
La dottoressa Mariagrazia Boniardi, biologa, ricercatrice e lei stessa paziente, ha testa in primis su di sé, sulla propria pelle tutti i prodotti delle linee Skinius. Una ricerca guidata dunque dalla passione e dal coinvolgimento personale di qualcuno che, fin da adolescente, ha convissuto con i disagi di una pelle problematica e molto reattiva e che adesso vuole offrire, alle persone come lei, la possibilità di godere della propria bellezza naturale senza pensieri.

Direi che la mia testimonianza, le loro parole e ancora più la pelle della dottoressa Boniardi, siano un validisismo motivo per provare i prodotti Skinius.
Potete acquistarli qui

Written By
More from Closette

Estate in Südtirol

Che io sia un’amante del Sud Tirolo (e in particolare di Merano...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.