Una carezza sulla pelle: Skinius

Allarme pelle irritata e occhi rossi: succede e per la prima volta è successo a me, lo scorso mese.
Per quanto abbia una pelle delicata e sensibile, non ho mai avuto problemi di allergie o dermatiti e invece , vuoi lo stress o chissà quale inspiegabile fenomeno, la mia pelle ha iniziato a fare i capricci: ogni sera struccarmi una sofferenza, bruciore e arrossamento a occhi e pelle.
E’ in questa occasione che un’amica mi ha consigliato il latte detergente e l’acqua micellare di Skinius.
E così ho provato anche questi prodotti.
Risultato?
Sparite allergie e fastidi, nente più bruciore, pelle più elastica e luminosa.
Ma cos’ha di diverso Skinius.


L’ho chiesto direttamente a loro:

Skinius, dall’inglese skin (pelle) e dal latino ius (diritto), è un’azienda che fa ricerca in dermocosmesi anti-age. L’innovazione scientifica di Skinius è il complesso Fospidina , a base di fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina, per agire direttamente sulle cellule, frenarne i processi di invecchiamento e migliorare gli inestetismi della pelle.
Le formulazioni Skinius sono adatte anche per la pelle più sensibile perché agiscono in accordo con i ritmi fisiologici del tessuto cutaneo grazie a principi attivi biocompatibili. Cosa significa? Significa che se sei un soggetto allergico o soffri di irritazioni cutanee frequenti, i nostri prodotti sapranno rispettare e coccolare la tua pelle, aiutandoti a lenire il dolore e attenuare gli inestetismi che scaturiscono dall’estrema sensibilità o dal semplice invecchiamento della tua pelle. Inoltre, tutte le nostre creme e integratori antiage hanno texture sorprendenti, morbide e fondenti, con profumazioni assenti o extra delicate e avvolgenti.

Ovviamente non potevo esimermi dal chiedere chi ci fosse dietro l’idea di Skinius e la risposta è arrivata con un particolare entusiasmo: una donna dalla pelle ultra sensibile e intollerante.
La dottoressa Mariagrazia Boniardi, biologa, ricercatrice e lei stessa paziente, ha testa in primis su di sé, sulla propria pelle tutti i prodotti delle linee Skinius. Una ricerca guidata dunque dalla passione e dal coinvolgimento personale di qualcuno che, fin da adolescente, ha convissuto con i disagi di una pelle problematica e molto reattiva e che adesso vuole offrire, alle persone come lei, la possibilità di godere della propria bellezza naturale senza pensieri.

Direi che la mia testimonianza, le loro parole e ancora più la pelle della dottoressa Boniardi, siano un validisismo motivo per provare i prodotti Skinius.
Potete acquistarli qui

Written By
More from Closette

Budino di riso con latte di mandorle aromatizzato alla rosa

Il budino di riso é una di quelle cose che mi mette...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.