Tulimami

Ogni volta che mi rilasso e stacco la spina, puntuale arriva lei, l’influenza, a farmi compagnia. E hanno inizio quelle giornate fatte di divano, tachipirina, coperta, fazzoletti, termometro e ore che non passano più.

Lato positivo di questo riposo forzato devo dire sono le scoperte che riesco a fare nei miei peregrinaggi nel favoloso mondo di Instagram
E tra una tisana allo zenzero e una pasticca di antibiotico (evviva le contraddizioni) ho scoperto lei, Anna, in arte Tulimami e i suoi piccoli e unici gioielli in legno disegnati, intagliati e dipinti a mano.

Cresciuta a pane e pennelli Anna, creatrice del brand, ha deciso che doveva far qualcosa per se e per chi la circonda…

Ho una missione ben precisa ed ho fatto fatica a metterla a fuoco perché mi sembrava troppo grande e pretenziosa per un piccolo brand come il mio: far vedere la poesia delle cose più semplici e gentili perchè è lì che il mondo diventa più bello.
Lo so, certo, lo so che non posso stravolgerlo, ma con delicatezza, gentilezza e semplicità, posso condire di bellezza la quotidianità. Lo faccio con un sorriso leggero, ma con un pensiero profondo. E la mia missione sta proprio qui, nel liberare l’immaginazione e portare un pizzico di poesia e un largo sorriso a te che acquisti le tulicose, che mi leggi, che guardi le mie foto.

E a mio parere ci è riuscita benissimo!
Qui alcune delle sue piccole grandi meraviglie che potete acquistare nello shop online e se capitate da Vicenza fate un salto nel suo TuliLab..ne rimarrete estasiate!

Tulimami.com

Written By
More from Closette

Closette con gli occhi di… Valentina Riboli

Ricorderò questa giornata come quella dell’entusiasmo, dei sogni da inseguire, della complicità...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.