Shopping sportivo

Pantaloncini, canotta e scarpe da corsa…. chi può pensare che dietro un semplice indumento si può nascondere un vero trattamento di bellezza?

Adoro trovare e provare tutte le novità che uniscono lo sport all’estetica.
Perché non approfittare di un tessuto che può agevolare la circolazione ? di un orologio che può monitorare il consumo calorico? oppure di una scarpa che regala un massaggio plantare, mentre noi in tutta scioltezza ci prestiamo a saltare , correre, molleggiare durante le ore di sport?

098

allenamento

Oggi vi svelo un po’ di “chicche” in merito a questo. Cosa non manca mai nella mia borsa da palestra?

Pantaloni DEHA since now : questi pantaloni sono fenomenaliiiii !!! Provati per curiosità , sono diventanti insostituibili ed oltre al loro effetto Anti cellulite e tonificante, hanno una vestibilità favolosa.
Vengono realizzati con un filato speciale , chiamato Emana, che assorbe il calore, del corpo umano e “restituisce” i raggi infrarossi al corpo generando biostimolazione del metabolismo con conseguente riduzione della cellulite e dell’affaticamento muscolare.
www.deha.tv

pantaloni anticel (3)

Scarpe Skechercs con Memory Foam : sono entrate nel mio cuore due anni fà, quando in America ne comprai 4 paia. Leggerissime, di mille modelli e mille colori diversi. Con la Memory Foam , una suola plantare che prende la forma del tuo piede rimanendo morbida come un cuscino. La consistenza soffice, genera sotto il piede un piacevole massaggio e aiuta il ritorno venoso.
Skechercs.com

scarpe 2 (2)

scarpe memory form

Il cardio-frequenzimetro : allenarsi senza è diventato oramai impossibile. Permette di controllare la velocità dei battiti e di rimanere nel rage brucia grassi ottimizzando la resa dell’allenamento. Inoltre calcola di dispendio calorico e registra tutti gli allenamenti in un solo clik.
polar.com

l_09219095_001[1]

Caffè verde Plus del Erbamea : è un metabolizzante molto buono e funge anche da antiossidante in sinergia con il frutto di Acai , mantiene bassa la glicemia grazie alla presenza del Cromo . Ottimizza la metabolizzazione dei grassi durante il giorno per la presenza in piccole quantità di Carnitina.
Erbamea.it

Ricordatevi che Madre Natura può essere generosa ma qualche aiutino e trucchetto non è male utilizzarlo.

Giulia Biondi
www.bilanciamo.it
untitled

Written By
More from Closette

Ghiaccioli all’anguria

Ho un ricordo ben chiaro di mia nonna che preparava ghiaccioli per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.