Sézane – L’estate addosso

Premessa: non sono una fashion blogger. Ci tengo a sottolinearlo.

Massimo rispetto per la categoria ma no, non è questo che sono. Indubbiamente sin da quando ero piccola avevo una passione viscerale per la moda: ritagliavo foto dai giornali, guardavo le sfilate ed è stato per me un giorno di tristissimo quel 15 Luglio in cui è mancato Gianni Versace.
Per me la moda era più di una semplice passione o hobby e questo ‘amore’ ha ‘pilotato’ i miei studi fino a farlo diventare il mio lavoro. Per più di 11 anni nel commerciale, poi nel marketing e comunicazione ma sempre moda e solo moda. Ora mi occupo di consulenze , sviluppo progetti, vado alla scoperta di brand interessanti, sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e ‘fresco’.
La mia fissa per la Francia ormai l’avete capita (colpa – o merito – della nonna francese) e puntualmente è lì che scovo le collezioni più belle, quelle che vorresti indossare all’istante e che senti tue come cucite addosso, su misura.

La collezione che ho appena scoperto, Sézane, è una di quelle che ti fa pensare subito alle vacanze, ad una giornata trascorsa al mare, la pelle arrossata dal sole, il tramonto che colora tutto di rosso, un mojito, fragole da mordere, musica in sottofondo e chiacchiere spensierate.

Questa collezione ha l’estate addosso.
(E per la primvera estate si sono ispirati, indovinate un pò, al’Italia)

closette_sezane

closette_sezane

closette_sezane

closette_sezane

closette_sezane

closette_sezane

Curly hair lace wigs

closette_sezane

curly wigs

closette_sezane

closette_sezane

closette_sezane

closette_sezane

La collezione è disponibile unicamente online.

www.sezane.com

Written By
More from Closette

Costumi – Shopping last minute

Ci siamo! Mancano poche settimane alle tanto agognate vacanze e ovviamente è...
Read More

2 Comments

  • Bellissima ma troppo cara! Me ne sono innamorata, anche per la cura del sito stesso, la ricerca dietro ogni fotografia che rende i capi ancor più belli.
    È così difficile ormai trovare uno stile così… Ma è troppo caro : (

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.