Save the Date Store- L’arte del ricevere

Internet può essere un mondo veramente favoloso, soprattutto se ti fa scoprire delle chicche incredibili.

Quella di cui vi parlo oggi la storia di tre amiche, un architetto, una interior decorator e un’organizzatrice di eventi: 3 giovani professioniste, unite dalla grande passione per tutto quello che è lo Stationery – ovvero la grafica applicata alla carta, agli inviti, ai “save the date”, ai “tag” e alle “label” – e l’allestimento dei tavoli buffet in pieno stile americano.

Hanno unito la loro passione, il loro gusto, la loro esperienza in Australia e a NY e hanno dato vita ad un bellissimo progetto, anzi due: un piccolo atelier, Save the Date , dove poter trovare tutto il necessario per feste, eventi, ricorrenze e matrimoni ma rigorosamente personalizzati e Un tocco di.. , societò di party ed eventi con particolare attenzione all’allestimento e all’immagine del catering.

Non si tratta solo di pianificazione, si tratta di creare! La specialità di un Event designer è lo styling e il design per rendere l’immagine dell’evento perfetta.

Ma queste 3 fanciulle non si sono accontentate em realizzati i primi due sogni, hanno deciso di realizzarne un terzo: il loro shop online, così da poter accontentare anche chi non ha modo di visitare lo store.
Vi lascio a qualche immagine delle meraviglie che questo trio tutto rigorosamente al femminile è in grado di realizzare. Se siete alla ricerca di idee per il vostro matrimonio, per un evento speciale o anche solo la festa del vostro bimbo siete nel posto giusto!

Savethedatestore.it

Written By
More from Closette

I cuscini (e non solo) di Depeapa

E’ ufficialmente arrivato l’autunno, non chiamatelo inverno perchè finchè io qui non...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.