Riad Food Garden – Milano

Chi come me vive a Milano lo sa, ci sono momenti in cui la nostra mente e il nostro cuore ci chiedono un time out, un momento di calma tutto per noi, da passare magari con una cara amica a scambiarsi qualche confidenza.

Pare nascere proprio per soddisfare quest’esigenza Riad Food Garden, una vera oasi di pace in zona Porta Venezia: un fantastico connubio tra il minimalismo in bianco e nero di tradizione nordica e la raffinatezza dell’artigianato marocchino, arricchito dal tocco smeraldo delle ricercate piante provenienti da selezionati vivai lombardi. Una selezione che pone particolare accento sulla stagionalità, sulla facilità di cura e una certa preferenza sulle piante dall’aspetto più insolito. Perché c’è da sapere che da Riad non solo si può guastare dell’ottimo cibo, ma tutte le piante sono in vendita, pronte per adornare con un tocco di ricercatezza la vostra casa. Non vi basta? In realtà potete letteralmente ricreare l’atmosfera di Riad ovunque vogliate, perché tutti gli oggetti presenti in questa fantastica oasi metropolitana sono in vendita! Dai vasi alle brocche, dalle lanterne ai piatti, tutto può essere vostro!
Ma torniamo all’ottima offerta culinaria, che spazia dalla colazione all’aperitivo, compresi un delizioso brunch domenicale. In qualunque momento della giornata al Riad Food Garden è possibile appagare il proprio palato attraverso un menù che valorizza le verdure di stagione, la cucina mediterranea e le materie prime di pregio. Ogni due giorni nuove proposte vengono ideate per soddisfare ogni vostra esigenza, comprese quelle degli amici vegetariani.
Concedetevi qualche ora di tranquillità tutta per voi e immergetevi in quest’oasi in pieno centro a Milano!

img_9471

img_9474

img_9480

img_9481

img_9483

img_9484

img_9486

img_9485

www.riadfoodgarden.com
Viale Piave 17,
Milano
02 76340504

Veronica Tura
VERO1

Tags from the story
, ,
Written By
More from Closette

Muffin di polenta alle rose e cardamomo

Con un bambino di 2 mesi e mezzo, la famiglia ad un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.