Pourquoi Pas – Semplicemente perchè no?

Che Closette abbia un debole per la Francia oramai non è più un mistero.

Che sia d’estate o d’inverno, ogni scusa è buona per un salto a Parigi o un weekend in Costa Azzurra.
Ahimè, non sempre però si ha la possibilità di partire, così perchè non consolarsi con un Croque Monsieur a Milano? Appunto, perchè no? O forse dovrei dire, Pourquoi Pas?

E’ proprio questo infatti il delizioso nome della nuova Brasserie Cafè Restaurant aperta in Corso Garibaldi 17 dall’accordo di tre amici appassionati come noi di tutto ciò che sa di Francia.

img_7540

Una banquette in vellutto rosso, tavolini in marmo bianco, specchi anticati e un pavimento da far invidia a qualsiasi #ihavethisthingwithfloors ci accolgono come nella migliore tradizione parigina. Nessun dettaglio è lasciato al caso, in modo che tutto si fonda con armonia sulle note de La Vie en Rose.

img_7544

img_7545

Dalle 8 del mattino alle 24, il cortese staff di Pourquoi Pas è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta con le numerose proposte dello chef, a partire dai grandi classici francese come omelette, fois gras, tartare e croque madame, fino a giungere alle ricercate proposte gourmet del menù del giorno.
Che sia dunque per una “Petit Dejeuner”, una pausa caffè o una cena romantica, Pourquoi Pas è il posto ideale per risvegliare le indimenticabili sensazioni vissute all’ombra della Tour Eiffel.

low_pourquaipas_bistrot_bp_7371-pano

low_pourquaipas_bistrot_bp_7354

img_7543

low_pourquaipas_bistrot_bp_7438

low_pourquaipas_bistrot_bp_7430

www.pourquoi-pas.it

Veronica Tura
curly wigs

Written By
More from Closette

Consigli per una foto autunnale perfetta

Alzi la mano chi non ama l’autunno!
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.