The Yard Milano – Pinktrotter

Essendo una new entry nel team di Closette, la scorsa settimana mi sono trovata a partecipare al mio primo evento in veste ufficiale.

Destino ha voluto che il mio debutto non potesse essermi più confacente, sembrava essere stato organizzato apposta per me.
Una location che adoro (e che tra l’altro dista poche centinaia di metri da casa mia): The Yard, zona Darsena. Il tema? Che ve lo dico a fare… l’America.

IMG_4393

IMG_4400

IMG_4435

IMG_4507

E per quanto riguarda la compagnia, poche selezionate globetrotter, o meglio, Pinktrotters.
La differenza?
Non solo una community di viaggiatrici, ma un affiatato gruppo di donne accomunate oltre dai i viaggi anche dall’amore per la moda, la convivialità e (ovviamente!) il girl power!

IMG_4540

561023_457687220954810_745317279_n

Mi accoglie Eliana Salvi, la fondatrice Di Pinktrotters, in tutto lo splendore del suo magnifico sorriso e dell’elegantissimo completo di pizzo bianco.
Nasce immediatamente un meraviglioso feeling e da subito mi sembra di essere a un happyhour tra amiche. È questo lo spirito delle Pinktrotters: donne che fanno gruppo e che come tale si sentono, facendo tesoro dei consigli e delle esperienze delle altre al fine di arricchire se stesse. Aggiungetevi poi una partnership con Ford (l’auto americana per antonomasia) e una nuova Ford Focus tutta da scarabocchiare e l’esperienza American Style è servita!

IMG_4458

Spendere ulteriori parole sarebbe inutile, vi lascio alla visione del meraviglioso video realizzato da Pinktrotters, che da solo dice tutto!


Veronica Tura

VERO

Written By
More from Closette

Room 12

Instagram è davvero un posto dove puoi trovare di tutto e nelle...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.