Oui Maison

Il nome non suonerà nuovo a voi lettrici di Closette, infatti proprio qualche tempo fa vi ho parlato di suo fratello – non gemello – Oui Bistrot.

Se questa volta si parla di maison e non di caffè e meravigliosi dolcetti, non ci allontaniamo molto, nè geograficamente, nè quanto ad atmosfera e charme.

Una famiglia che ha saputo creare un vero e proprio “circolo di bellezza” bolognese e che, oltre a Oui Bistrot e Oui Maison, gestisce anche Oui Fleurs, un meraviglioso angolo di profumi e fiori incantevoli – ci sarà tempo per raccontarvi anche questo posticino da non perdere con tante immagini.

Oggi però vi mostro Oui Maison: la bellezza di questo posto si evince dalle fotografie, tutto quello che trovate qui è stato scelto con accuratezza e buon gusto. Uno stile unico e inconfondibile che rende questo luogo una tappa davvero imperdibile per tutti gli amanti dell’home decor e di tutto ciò che significa casa.

Piatti, piattini, tazze e bicchieri, posate, brocche e decorazioni, ma anche profumazioni per l’ambiente e tessuti sono quello che potete acquistare.

Oltre a marchi conosciuti e ricercati e ad articoli perfetti per impreziosire le colazioni – che tanto colorano questo blog – come i piattini e le tazze di Ilaria Innocenti o le bellissime collezioni di Virginia Casa, vi innamorerete dell’albero luminoso che troneggia al centro del negozio che, oltre a donare un’atmosfera colorata e unica, sembra proprio simboleggiare la storia di questa famiglia che ha saputo regalare a Bologna un altro angolo di bellezza.

Martina Ciordinik
www.testanelfrigo.it

Written By
More from Closette

Das Stue Berlino

Dal 8 al 10 Luglio tutto il mondo che conta e’ a…...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *