Oui Maison

Il nome non suonerà nuovo a voi lettrici di Closette, infatti proprio qualche tempo fa vi ho parlato di suo fratello – non gemello – Oui Bistrot.

Se questa volta si parla di maison e non di caffè e meravigliosi dolcetti, non ci allontaniamo molto, nè geograficamente, nè quanto ad atmosfera e charme.

Una famiglia che ha saputo creare un vero e proprio “circolo di bellezza” bolognese e che, oltre a Oui Bistrot e Oui Maison, gestisce anche Oui Fleurs, un meraviglioso angolo di profumi e fiori incantevoli – ci sarà tempo per raccontarvi anche questo posticino da non perdere con tante immagini.

Oggi però vi mostro Oui Maison: la bellezza di questo posto si evince dalle fotografie, tutto quello che trovate qui è stato scelto con accuratezza e buon gusto. Uno stile unico e inconfondibile che rende questo luogo una tappa davvero imperdibile per tutti gli amanti dell’home decor e di tutto ciò che significa casa.

Piatti, piattini, tazze e bicchieri, posate, brocche e decorazioni, ma anche profumazioni per l’ambiente e tessuti sono quello che potete acquistare.

Oltre a marchi conosciuti e ricercati e ad articoli perfetti per impreziosire le colazioni – che tanto colorano questo blog – come i piattini e le tazze di Ilaria Innocenti o le bellissime collezioni di Virginia Casa, vi innamorerete dell’albero luminoso che troneggia al centro del negozio che, oltre a donare un’atmosfera colorata e unica, sembra proprio simboleggiare la storia di questa famiglia che ha saputo regalare a Bologna un altro angolo di bellezza.

Martina Ciordinik
www.testanelfrigo.it

Written By
More from Closette

Cappelli Montegallo

Il destino ci gioca continuamente scherzi,a volte poco piacevoli, altre volte davvero...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.