Natale Cinico

Tranquille, non sono impazzita di punto in bianco. Il Natale continuo ad amarlo alla follia, non è successo niente di strano, non fatevi fuorviare dal titolo.

Semplicemente quest’anno per i regali mi sono rivolta ad una donna che del cinismo ne ha fatto la sua filosofia. Ovviamente sto parlando di lei, l’Estetista Cinica, ormai ampiamente nota a tutto il mondo dell’etere.
E se ancora non la conoscete chiamate immediatamente il tecnico e fate controllare la vostra rete wi-fi perchè c’è qualcosa che non va.
Ma veniamo a noi, cerchiamo di capire cosa è successo qualche mese fa e perchè ho deciso che non regalerò null’altro all’infuori dei suoi propdotti.

Se mi seguite su instagram (ma pure su facebook e va bene anche twitter) avrete letto che ultimamente ero un pelino sotto stress ma soprattutto che a Novembre m’erano venute fuori due occhiaie così imbarazzanti che per un momento ho pensato di darmi seriamente alla clausura (il burka no che poi si scatenano questioni più complesse e non ho voglia di discutere eh).

Disperazione. Chi mi diceva che dovevo dormire di più , chi mi rimproverava perchè non usavo abbastanza crema e Marco-Il-Santo che si è allarmato e mi ha detto che effettivamente quelle borse sotto gli occhi iniziavano a diventare preoccupanti. E inquietanti.
Ma non è tutto. Non chiedetemi per quale inspiegabile motivo (e non azzardatevi a dire che è l’età perchè alla soglia dei 40 vi aspetto tutte al varco e ne riparliamo)la pelle ha iniziato a spengersi. Si, letteralmente e ad apparire disidratata.
Hai voglia a fare maschere, non ne andava bene una. Vi lascio immaginare la mia faccia quando ho dovuto fare uno shooting e la fotografa mi ha detto: non preoccuparti, con photoshop ti elimino quegli obrobri sotto gli occhi (gli insulti che sono passati nella mia mente li evito però che non è il caso)!!!!!!
Qui urge il miracolo. Quello che solo una donna sul pianete terra è in grado di fare. Così in preda ad una crisi isterica sono andata dall’Estetista Cinica e l’ho supplicata di trovare una soluzione, qualunque cosa purchè mi rifacesse bella e luminosa come un tempo.
Mi ha fatto parlare, piangere e imprecare e quando ho chiuso la bocca è arrivato il suo laconico : “Hai finito?” E mi ha infilato sotto una macchina (che detto così suona strano lo so) e mi ha fatto fare immediatamente una bella seduta di ossigeno.
Mi ha dato poi una favolosa shopping bag con dentro la “qualunque” (bone, state bone che ora vi dico).

Risultato? Nel giro di 3 settimane, e non sto esagerando, la sottoscritta sembra uscita da una seduta col chirurgo.
Pelle luminosa, idratata, niente borse nè occhiaie (ora vi svelo anche il trucco per le emergenze) insomma….sembra sia una di quelle che dormono 12 ore al giorno e non fanno nulla se non dedicarsi alla pelle.
Ecco, io di ore ne dormo meno, corro come un’invasata e faccio millemila cose eppure finalmente c’ho una pelle che levatevi proprio.
Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.
Partiamo dal presupposto che ho fatto la maggior parte dei miei regali nel suo shop online (nel mio caso ho scelto il ritiro nel suo centro ma spedisce ovunque quindi non vi agitate) e che tutti i suoi prodotti sono validissimi (dal cocktail per le labbra alla botox-box contentente di tutto e ancora lo spumone o il mitico olio denso) oggi ho il dovere morale di parlarvi di un paio di chicche che rinominerò M-A-I-P-I-U’-S-E-N-Z-A

E qui signori e signori la cosa più geniale che abbia mai provato.
Avete l’appuntamento del secolo ma avete pensato bene di far tardi la sera prima e adesso avete due borse che racchiudono tutta la ritenzione idrica accumulata negli ultimi 12 anni? Dovete fare delle foto e il fotografo è un purista e si rifiuta di usare photoshop?
Nessun problema: ecco a voi Le medusineeeee, meglio note come JellyFish. il patch in gel per il contorno occhi con effetti tensori, antiossidanti ed elasticizzanti.
Cristina ci spiega come utilizzarli:

Versare il gel di un vasetto nel palmo della mano
1. Dividere il gel in 2 parti
2. Applicare sotto gli occhi
3. Lasciar agire per un minimo di 5 minuti
4. Rimuovere
5. Spalmare l’eventuale residuo e applicare il contorno occhi
6. Specchiarsi
7. Che ci fate ancora in casa? Uscite e conquistate il mondo!
Esageriamo? Lasciate le meduse in frigorifero prima dell’utilizzo. Vi stupiranno.

Ve lo dico : LA SVOLTA. La prima volta che li ho usati credo di aver consumato lo specchio tanto non ci volevo credere.

Passiamo alla chicca numero 2: Shake your skin
La maschera per pelli impure e opache capace di donarti l’effetto di non so quante sedute di ossigenoterapia.
Un’amica che ha visto mia foto profilo mi ha scritto in privato due nano secondi dopo chiedendomi che filtri avessi usato per la foto (simpatica eh) e invece no, no, no e no: avevo fatto la sera prima questa maschera che ha dell’incredibile (sarò mica scema a farmi foto nei momenti in cui son sbattuta?). Ma attenzione: non è la solita maschera.
Il kit è fighissimo e ancora una volta ho chiesto a lei l’utilizzo….sai com’è, son bionda, magari è difficile…

1. Applica il MAGIC SERUM nelle zone del viso più segnate
2. Versa nello Shaker tutta la polvere SHAKING POWDER contenuta nel barattolino
3. Usa il barattolino come misurino
4. Riempilo di acqua fredda no all’orlo e versalo nello shaker per 2 volte
5. Shakera no a quando il composto non fa più rumore sulle pareti dello Shaker
6. Apri lo Shaker (se sei una perfezionista puoi girare il composto con un cucchiaino per renderlo
più omogeneo)
7. Spalma il composto sul viso in uno strato spesso
8. Aspetta che la maschera sia completamente asciutta
9. Stacca la maschera dal viso
10. Elimina gli eventuali residui con un batu olo di cotone bagnato d’acqua o sciacquando.
11. Accarezza la tua nuova pelle!
Ripeti la maschera ogni volta che la tua pelle è stanca o stressata

E niente, io continuo a guardarmi e riguardarmi e ringraziare sta donna qui che ancora una volta ha fatto il miracolo.

Oltre al discorso regali per l’amica, la sorella, la cugina, la collega etc…c’è il fattore feste di Natale e annesse cene, serate ed eventi dove parola d’ordine sarà apparire splendide – splendenti-sfacciatamente gnocche perchè state sicure che sarà la volta che beccherete tutto l’universo, quindi vediamo di non farci cogliere impreparate che poi ci facciamo divorare dai rimorsi.
Così ho chiesto un regalino all’Estetista Cinica da fare a voi che ormai mi leggete da un pò.
Ed ecco qui un codice sconto del 15% da utilizzare fino a natale nel suo shop-online: CLO7-327 –> www.bellavera.it
Fatemi sapere mi raccomando come va e attendo fiduciosa le vostre numerose foto del prima e del dopo. Perchè sono matematicamente certa ne farete,uuuuuh se ne farete.
(se trovate pure fidanzato però voglio un regalo anche io eh)

Written By
More from Closette

SOS Cellulite

CERCHIAMO DI CAPIRE…. Quali sono le buone abitudini da METTERE IN PRATICA...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.