Nap Cup- Eat’s love

Partiamo dal presupposto che adoro Instagram.

Tra tutti i social, è senza ombra di dubbio il mio preferito e, di conseguenza, quello che frequento con più assiduità. Così, sarà oramai anche per “deformazione professionale”, ma è ordinaria amministrazione che mi trovi a pensare (per la gioia delle mie amiche, secondo le quali “La tua è una mania!”) che alcuni posti siano, instaggrammaticalmente parlando (concedetemi il neologismo), più fotogenici di altri.
Vi lascio quindi immaginare cosa può essere scattato nella mia mente alla vista di pareti a fiori, colori pastello e packaging ad hoc. Manco a dirlo, ancor prima di varcare la soglia, la fotocamera del mio iPhone era già in piena attività.
Ma andiamo con ordine: ci troviamo in Corso Garibaldi 86, dove di recente ha aperto Nap Cup.
Un’idea tutta al femminile dalla quale nasce la rivisitazione del fast food in chiave nostrana e, soprattutto, salutare. Perché diciamocelo, la pausa pranzo è sempre un problema per chi vuole mangiare bene. Così, che si tratti di sandwich o insalate, di pasta o zuppe, da Nap Cup ce n’è davvero per tutti i gusti. Senza parlare poi delle sfiziose colazioni (consigliatissima la girella alla cannella) e degli ottimi frullati di frutta preparati freschi al momento.

closette_napcup

closette_napcup

closette_napcup

closette_napcup

closette_napcup

closette_napcup

closette_napcup

closette_napcup

Aperto dalle 7:30 alle 19:30, Nap Cup è il posto perfetto per una merenda con i bambini, quattro chiacchiere con le amiche, una rifocillante pausa pranzo o anche, perchè no, un paio d’ore di relax in solitudine di fronte a un buon libro.
Nap Cup
Corso Garibaldi 86,
Milano
Tel. 02 6269 5027

Veronica Tura
VERO1

Written By
More from Closette

Maglioncini natalizi stile Bridget Jones

Ammettiamolo: quando abbiamo visto per la prima volta Il diario di Bridget...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.