MVP Creations

Sono continuamente alla ricerca dell’accessorio che sia “per sempre”, quel per sempre cui neanche l’uomo della mia vita può aspirare. Intendo quell’oggetto chimerico che sembri perfetto sempre e comunque e non mi stanchi mai, che rispecchi la mia personalità anche se indosso camicia bianca e pantalone nero.

mvpcreations_closette

Il passepartout che risolva l’outfit, il Santo Graal dei gioielli che neanche le fashion editor più illuminate hanno trovato. 
Premetto che gli accessori mi piacciono lineari, semplici e possibilmente senza pietre. 
In questa mia continua ricerca consumo tonnellate di link e costanti pin su Pinterest, ma devo ammettere che qualcuno che si avvicina a questo mio delirio c’è.
Maria Vittoria Paolillo nasce e vive a Roma ma viaggia continuamente grazie al suo lavoro, la designer di gioielli.
Viso inconfondibile, sempre acqua e sapone, incorniciato da sopracciglia perfettamente disegnate, a soli 25 anni già fa parlare molto di sé tra stampa di settore e donne amanti delle sue creazioni.
Nata in una famiglia di gioiellieri da generazioni, toccare metalli e pietre preziose è stato da sempre la sua quotidianità, così Maria Vittoria non poteva che percorrere questa strada facendola propria, creando quella miscela di eleganza minimale e personalità che contraddistingue la linea di gioielli che porta il suo nome: MVP Creations.
Maria Vittoria già due anni fa lanciava la sua prima collezione ispirata alle forme geometriche, con croci e stelle nei tre colori dell’oro. Le geometrie sono rimaste il segno distintivo che caratterizza tutte le sue collezioni.

Naturalmente se non siete in una delle città dove è possibile toccare con mano i gioielli MVP Creations c’è lo shop online www.mariavittoriapaolillo.com.

mvpcreations_closette

mvpcreations_closette

mvpcreations_closette

mvpcreations_closette

mvpcreations_closette

mvpcreations_closette

Written By
More from Closette

Cafè des Chefs – Expo France

Che un pezzettino del cuore di Closette appartenga inderogabilmente alla Francia, oramai...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.