Molto piacere, Now tv

Sono una maniaca, accanita fan e malata-cronica senza possibilità di guarigione alcuna, di ogni serie tv che sia mai stata trasmessa!

Una vera e propria dipendenza che comporta solitamente anche lunghe crisi di pianto ad ogni puntata di fine stagione.
Tutto ebbe inizio con Twin-Peaks, da giovane (sì, mi riferisco ad un paio di anni fa 😆) e da quel momento tornare indietro fu impossibile. Mai più senza una serie tv che mi facesse sognare, tremare e stare in ansia: il mio “pepe quotidiano” insomma 😂
Potete immaginare quindi la mia reazione quando Now Tv mi ha invitata a trascorrere una giornata in loro compagnia, per scoprire tutte le novità che hanno in serbo per noi.

A fine giornata mi si era letteralmente aperto un mondo!
Partiamo dalle basi: Now tv è l’unica internet tv che abbia non solo contenuti on demand ma anche live con una scelta che va dal cinema, alle serie tv fino anche allo sport (saranno contenti mariti e fidanzati).
La bellezza di 6.500 titoli ma anche 30 novità e le 7 prime visioni ogni settimana. Ok, qui mi avevano già convinta, ma la conquista vera è arrivata quando ho scoperto che attraverso una semplicissima chiavetta hdmi , la Smart Stick, Now Tv si può guardare O-V-U-N-Q-U-E. Così piccola e leggera che entra anche miracolosamente nella più piccola delle pochette, perche’ la crisi d’astinenza da serie tv si sa, può colpire in qualunque momento.
In dotazione viene offerto anche un telecomando e nei prossimi mesi, udite, udite, verrà inserita anche la ricerca vocale per selezionare il programma preferito.

Insieme alla Smart Stick sarà possibile scegliere vari ticket relativi al Cinema, alla Serie Tv e intrattenimento, allo Sport e abianrli secondo le proprie preferenze.
L’utilizzo della piattaforma è facilissimo e a prova di bionda (parlo per esperienza eh, che si sappia).

Attraverso il Binge Watching, l’episodio successivo della serie che si sta seguendo parte immediatamente; con il Restart, si può far ripartire dall’inizio un film o l’episodio di una serie tv in onda; infine, con lo Sport Reminder, è possibile sincronizzare il proprio calendario personale con gli eventi sportivi in diretta per non perderne neanche un minuto. Nei prossimi mesi sarà anche disponibile il Download&Play con cui scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet, magari durante un volo intercontinentale o in un luogo isolato che non ha un’adeguata copertura: e questa la svolta proprio per me che viaggio moltissimo!
Che dite amiche mie vi ho convinte? Nemmeno se vi dico che su Now Tv c’è anche Twin Peaks?

Per maggiori info vi invito a scoprire Now Tv mentre qui trovate tutti i dettagli per la Smart Stick

Written By
More from Closette

Diete completamente inutili

Giulia vorremmo affrontare con te il tanto dibattuto tema delle diete.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.