Maison Olivia

Oggi vi racconto di un’altra stilista milanese che sta facendo molto parlare di se per i suoi meravigliosi abiti, il suo gusto unico e l’eleganza del suo stile.
Immaginate la freschezza di un sorriso, l’entusiasmo che brilla negli occhi e una straordinaria passione ed energia che sprizza letteralmente da tutti i pori, ladies & gentleman…..vi presento Olivia.

998009_10201635395591691_45045098_n

Dopo un percorso di studi allo IED ed una serie di esperienze lavorative nel mondo della moda questo portento di ragazza (parlo con cognizione di causa, perché sta fanciulla qua io la conosco personalmente, che sia chiaro eh) ha deciso di fare il grande passo e creare una capsule collection di abiti e cappottini.
Meravigliosi abiti da cocktail (ma non solo, si possono infatti serenamente declinare in abiti da giorno o da sera con qualche accessorio) dal sapore degli anni 50 e 60. Olivia ha girato per i mercatini vintage di tutto il mondo e ogni suo viaggio le ha lasciato qualcosa (tra cui grandi bauli stra-colmi di oggetti che la ispiravano, che l’hanno fatta innamorare).
Il suo è un mondo fatto di classe, eleganza, freschezza. Un mondo dove il vintage la fa da padrone ma sempre con una connotazione estremamente moderna. Un mondo dove ogni singolo capo è un richiamo all’inconfondibile stile degli abiti di Dior degli anni 50, a Audrey Hepburn o ancora Grace Kelly.
Diciamocelo chiaramente, quante volte abbiamo avuto il desiderio di indossare un abito, per un evento, un matrimonio o semplicemente per una romantica cena, che ci facesse sentire un po’ come delle principesse? Chi è che non ha mai desiderato per un giorno o almeno per una sera di sentirsi come Cenerentola (ehm, magari non mentre puliamo la casa delle due sorellastre eh) , o ancora come la amatissima Kate Middleton? E perché no, rimaniamo in tema di classe ed eleganza, come Amal Alamuddin?
Se anche solo una volta avete avuto questo pensiero datemi retta, provate un capo di Olivia.
Naturalmente non poteva mancare l’e-commerce , sbizzarritevi con lo shopping online su www.maisonolivia.it

maison olivia

maison olivia

maison olivia

maison olivia

maison olivia

maison olivia

maison olivia

E se siete a Milano non perdetevi la vendita privata a partire da questa sera.

10644888_739464532780035_6481401788588289909_n

Written By
More from Closette

Last minute prova costume

Non vi sentite ancora completamente in forma per il bikini? Attenzione, perché...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.