Maido II e #seguilabocca

Prendete un po’ di divertimento, sommateci ricercatezza, attenzione al dettaglio e qualità degli ingredienti e so per certo che il risultato non potrà che essere #seguilabocca.

Un progetto che ha visto la luce nel 2012 e che sicuramente non vi giunge nuovo: Hambistro, Maido e Amuse Bouche, il trio delle meraviglie sito in via Savona, sinonimo di garanzia per gli amanti del vero street food, che sullo stesso marciapiede possono finalmente vivere intensamente la vera esperienza del cibo di strada.

Ma forti del loro grande successo, il 2016 è l’anno della conquista di tutta Milano. E all’ombra dell’Arco della Pace ecco sorgere un altro angolo di Giappone che profuma di buono: un secondo Maido, questa volta in versione più grande e super street.
All’entrata, manco a dirlo, Zio Marrabbio è pronto ad accogliervi e guidarvi in questa immersione d’Oriente. La specialità, ovviamente, sono gli oramai noti Okonomiyaki, il piatto più popolare di Osaka, la seconda città del Giappone. Ma la scelta spazia tra diversi antipasti, Noodles e i fantasiosi Rice Burger Hambistro (la versione orientale dell’hamburger Hambistro, tra due fette di riso alla piastra).
Non vi resta quindi che farvi avvolgere dall’atmosfera genuina e amichevole di Maido e viaggiare con la mente verso i nuovi confini del gusto.

MAIDO Okonomiyaki Streetfood
via Savona, 15 Milano
via Cagnola, 4 Milano
www.maido-milano.it
MAIDO_CLOSETTE

MAIDO_CLOSETTE

MAIDO_CLOSETTE

MAIDO_CLOSETTE

MAIDO_CLOSETTE

MAIDO_CLOSETTE

MAIDO_CLOSETTE

seguilabocca

Veronica Tura
VERO1

Written By
More from Closette

Hotel Maratscher in Sud-Tirolo

Per chi non lo sapesse io in un’altra vita ero una montanarotta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.