Magri e Sgonfi senza Stress con gli “Elisir”

Alzi la mano chi di voi ad oggi si sente un pochino stressato, appesantito, intossicato e gonfio.

Chi di voi da dopo Natale, ha promesso a se stesso, alla moglie, alla mamma, al gatto ……a tuttiiiii …… di cambiare e migliorare lo STILE DI VITA.
Ancora non trovate il famosissimo Lunedì giusto per iniziare?
Oppure siete alla ricerca disperata di un rimedio sano, naturale e pratico da realizzare per dare il via alla trasformazione??? 

Bene. Per questo posso esservi molto utile 😉. 
Oggi vi darò le indicazioni per poter realizzare con pochi ingredienti dei SUPER ELISIR. 
A seconda delle vostre esigenze potrete scegliere tra: 
1. Elisir no STREES/RELAX (per recuperare energia e migliorare il ritmo del sonno)
2. Elisir no FAT (per agevolare il metabolismo dei grassi)
3. Elisir no WATER (anti ritenzione idrica per sgonfiare gambe e addome)

Elisir no STRESS/RELAX 
Vi starete chiedendo: perché è importante NON ESSERE STRESSATI per dimagrire?
Perché, si sente spesso dire di dormire almeno un TOT di ore la notte?
Lo STRESS e’ tra le prime cause che portano ad un aumento del peso. Più vi stressate e più ingrassate, proprio perché l’ormone prodotto con lo stress, il CORTISOLO, è tra i primi responsabili del deposito adiposo. 
Quindi I RIMEDI SONO: in primis sorridere e fare sport per produrrete SERETONINA, l’ormone antagonista al cortisolo.

Inoltre, prima di andare a dormire, vi consiglio un TOCCO MAGICO. 
E’ tra i migliori per aiutarvi a produrre SERETONINA, migliorare l’umore e a conciliare il sonno. 

Ingredienti: 
200 gr di latte (consiglio quello di Avena per intolleranti al lattosio o vegani)
1 cucchiaio di albicocche disidratate (1 albicocca fresca quando è stagione)
Basilico

Procedimento: 
Frullare con il minipimer tutti gli ingredienti.
Scaldare il tutto e poi lasciar riposare. Bere tiepido. 

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Elisir no FAT 
Per chi proprio si sente di dover dare una sterzata forte e decide di ottimizzare la perdita di peso? Andiamo a puntare a quei maledetti cuscinetti di grasso con l’elisir No Fat. Una combinazione adatta per la colazione, in modo da introdurre le sostanze metabolizzanti nel momento di START della nostra giornata e trarne beneficio h24.
Ingredienti: 
500 ml di acqua
thè verde
Scorza di 1 arancia rossa
100 gr Frutti rossi
1 cucchiaino di miele
Zenzero

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Procedimento: 
Mettere a borrire l’acqua per il thè con all’interno la scorza dell’arancia e la radice di zenzero grattugiata.
Quando arriva a temperatura di ebollizione, unire la bustina o le foglie di thè e poi lasciar riposare per 10 minuti.
Filtrare il tutto e in ultimo unire i frutti rossi, il miele e frullare con il mix.

P.s. potete anche preparare il doppio delle quantità e berne metà a colazione e metà nel pomeriggio per un effetto ancora più STRONG.

Elisir no WATER  
Questo è il rimedio adatto per chi trascorre ore ed ore seduto in ufficio, o in piedi con tacchi alti e pantaloni stretti. Questo è il rimedio per chi non è abituato a bere molto e per chi ama mangiare cose saporite, affettati, formaggi stagionati o dolci e gelati. L’acqua che ristagna è un vero problemino da non sottovalutare. Oltre a conferire e straziarci con quel senso di pesantezza e gonfiore, la ritenzione idrica è il preludio della CELLULITE, inestetismo MADEDETTO che colpisce indistintamente sia le donne che gli uomini.
Questo Elisir che vi propongo è da assumere durante l’arco di tutta la giornata quindi, muniamoci di BORRECCE GLAM senza optare per quelle tristi bottiglie di plastica e portiamo con noi questo nuovo compagno di avventura.
Ingredienti: 
1 litro di acqua
Ananas (con tutto il gambo)
100 gr di mirtilli
Finocchio
Cannella

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Procedimento:
Con l’aiuto di una centrifuga, o ancor meglio di un estrattore, ottenere il succo della frutta e verdura indicata. Unire il succo all’acqua e aggiungere ½ cucchiaino di cannella in polvere. Checherare il tutto e bere 1 bicchiere ogni ora durante la giornata.

E Per chi SI SENTE Stressato, gonfio e grasso??? Unire tutte e tre gli elisir non è il caso.
LAVORATE PER GRADI, senza intossicarvi. Anche le cose migliori, se non bilanciate con equilibrio, creano SPIACEVOLI INCONVENINTI.
Meno 20 settimane all’estate possono bastare per riprendere in mano le redini della situazione e ARRIVARE VINCITORI ALLA PROVA COSTUME.
Da ora mettiamo sotto seriamente. Pensiamo a avere uno stile di vita SANO senza concentraci solo su COSA MANGIARE A PASQUA E PASQUETTA.

Giulia Biondi
www.bilanciamo.it
Giulia

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