LeSciure: Alta Badia e Blossom Ski

Situazione attuale: #LeSciure sono arrivate in Alta Badia.

La qui presente è già carica a pallettoni , sveglia dalle 6 ho mangiato la colazione (e per colazione intendo aver fatto fuori l’intera scorta alimentare dell’Hotel Sassongher ), riposto a una decina di mail (il dovere chiama e ti rincorre sempre e ovunque), affilato gli sci, lucidato la maschera ma soprattutto buttato giù dal letto Tintacorda (vi lascio immaginare i cuscini ma sopratutto gli insulti che mi siano arrivati addosso).
La verità? In questo esatto momento mi sento un po’ come in “Thelma e Louise”.
Due amiche, una vecchia Subaru e qualche giorno solo per noi. Ok, non abbiamo Brad Pitt e contiamo (almeno per ora) di non uccidere nessuno (😂) ma il viaggio ha avuto inizio cantando a squarciagola, sbagliando strada almeno una decina di volte e ridendo fino alle lacrime.
E qui si potrebbe tranquillamente chiudere con baci e saluti a voi #teamclosette che ho mollato nel bel mezzo del tram tram quotidiano (un #tramclosette perciò). E invece… il dubbio si insinua: come vivete voi, che siete più esperte e più sagge di me, “l’abbandono” di famiglia, mariti, mogli, compagni, compagne e figli? Si può fare ogni tanto o è sempre sbagliato?

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Closette

Vianson – La focaccia al formaggio

Avere amiche PR comporta molte cose (tutte positive eh) tra queste quella...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.