La magia di Italian-Eye tra Inghilterra e Toscana

Il mondo è piccolo. anzi no, il mondo è davvero minuscolo!

Nei miei peregrinaggi su instagram (guai a voi se non mi seguite anche lì, mi trovate come @closetteblog ) qualche giorno fa capito su un profilo che mi ha incuriosito subito….il nome, le immagini, lo stile…inizio a fare un pò di ricerche e scopro che si tratta di un meraviglioso progetto che lega Londra e Firenze e che una delle due creatrici è una carissima amica della nostra contributor Margherita che vive a Montreal. Il giro del mondo in pochi minuti praticamente.
Immagino di avervi un pò confuse quindi chiedo venia e mi spiego meglio.
Il progetto in questione si chiama Italian-Eye , un progetto nato ancora una volta dalla sinergia, dalla complicità e dall’amicizia di due donne, Oliva e Angela. Toscane entrambe, quest’ultima però vive a Londra ormai da anni.
In comune la passione per l’Inghilterra, per la loro amata Toscana, per gli eventi e la comunicazione, hanno deciso di mettere tutti questi ingredienti in un’unica ricetta e il risultato è un meraviglioso progetto che sa di sere d’estate, luci, bicchieri di vino, coroncine di fiori, piedi nudi su un prato, torte rosa, chiacchiere e i profumi e i colori della Toscana….un progetto che fa venir voglia di far subito la valigia e partire per questo viaggio unico.

Perchè anche questo è Italian Eye: matrimoni decisamente unconventional studiati su misura, tour segreti, eventi e poi il #kaleidotour. Un’esperienza unica e indimenticabile a detta di chi l’ha provata.
Non la solita vacanze. Piccoli tour con workshop, momenti di relax, cene in posti meravigliosi, percorsi guidati nelle eccellenze del food , il tutto condito da un sapore unico, un mix and match di english e tuscany style.
E se volete organizzare un addio al nubilato speciale, un compleanno o un evento diverso che vi rimarrà aggrappato al cuore per sempre non dovete far altro che contattare Angela e Olivia e loro prepareranno una ricetta personalizzata per voi. Gli ingredienti in questo caso saranno segreti.

Photo credits Italian Eye

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

italian_eye_closette

Sabato io e Angela abbiamo fatto una lunga chiacchierata al telefono, rientrava proprio da un #kaleidotour e mi ha raccontato di quanto fosse stanca e sfinita (si sa organizzare qualcosa ti leva sempre un pò di energia) ma nonostante tutto mi ha parlato del loro progetto con un entusiasmo contagioso.
Lunga vita ai sogni, lo dico sempre, perchè sono loro che cambieranno il mondo. E se ci sono due donne di mezzo allora state certi che lo faranno in modo spettacolare.

Prossimo #kaleidotour a settembre, se volete saperne di più
www.italian-eye.com

italian_eye_closette

Written By
More from Closette

Ghiaccioli all’anguria

Ho un ricordo ben chiaro di mia nonna che preparava ghiaccioli per...
Read More

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.