Kutikai – il nuovo design per bambini

Le Civette sul comò, lo shop online dedicato al design per bambini e genitori, e` sempre alla ricerca di nuovi brand del settore, oggi ci introduce nel magico mondo di Kutikai.

La storia è quella di unʼamicizia. Amiche nella vita, unite da un progetto comune e con famiglie numerose.
Due donne, due architetti, a cui cinque figli hanno cambiato la vita, ispirando però la nascita di un marchio di mobili e di complementi ecologici e creativi, che favorissero il divertimento, oltre alla funzionalità.
Forme semplici, pescate dallʼarchitettura e applicate al design, con legno di qualità ecologico e lavorato in una falegnameria di famiglia, in Polonia.
Allʼinterno del catalogo, 2 collezioni, con una vasta gamma di prodotti: mobili per bambini, culle, lettini, letti junior, librerie, armadi e scrivanie, che si trasformano in casette, tane, navi e rifugi.
Realizzati in multistrato di betulla, sono perfetti per creare ambienti pensati, ma sempre con dettagli e soprese, per i piccoli di casa.
Ormai lʼavete capito che adoro lo stile nordico, i colori chiari, pieni di luce, il grigio, i pastelli e il legno naturale…Questa azienda polacca e` ecologica al 100% e realizza tutti i suoi prodotti in loco presso la falegnameria di famiglia.
Per me queste linee, i colori, i giocattoli sono un vero e proprio piacere per gli occhi ed immediatamente mi trasportano nel nord Europa, al freddo ma dentro il calore di una casa di legno arredata con pezzi unici e di stile.
Per chi ama il design e crede nel rispetto della natura e in una produzione ecosostenibile KUTIKAI e` la soluzione perfetta.

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

Photo credits Kutikai
Potete trovare la nuova collezione Kutikai nello shop on-line www.lecivettesulcomo.com

Giorgia Mantica
www.mammaglamour.com
GIORGIA

Written By
More from Closette

Il sogno hippie di VPants

Oggi dovete fidarmi di me. Oggi vi accompagno in un sogno e...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.