Kutikai – il nuovo design per bambini

Le Civette sul comò, lo shop online dedicato al design per bambini e genitori, e` sempre alla ricerca di nuovi brand del settore, oggi ci introduce nel magico mondo di Kutikai.

La storia è quella di unʼamicizia. Amiche nella vita, unite da un progetto comune e con famiglie numerose.
Due donne, due architetti, a cui cinque figli hanno cambiato la vita, ispirando però la nascita di un marchio di mobili e di complementi ecologici e creativi, che favorissero il divertimento, oltre alla funzionalità.
Forme semplici, pescate dallʼarchitettura e applicate al design, con legno di qualità ecologico e lavorato in una falegnameria di famiglia, in Polonia.
Allʼinterno del catalogo, 2 collezioni, con una vasta gamma di prodotti: mobili per bambini, culle, lettini, letti junior, librerie, armadi e scrivanie, che si trasformano in casette, tane, navi e rifugi.
Realizzati in multistrato di betulla, sono perfetti per creare ambienti pensati, ma sempre con dettagli e soprese, per i piccoli di casa.
Ormai lʼavete capito che adoro lo stile nordico, i colori chiari, pieni di luce, il grigio, i pastelli e il legno naturale…Questa azienda polacca e` ecologica al 100% e realizza tutti i suoi prodotti in loco presso la falegnameria di famiglia.
Per me queste linee, i colori, i giocattoli sono un vero e proprio piacere per gli occhi ed immediatamente mi trasportano nel nord Europa, al freddo ma dentro il calore di una casa di legno arredata con pezzi unici e di stile.
Per chi ama il design e crede nel rispetto della natura e in una produzione ecosostenibile KUTIKAI e` la soluzione perfetta.

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

closettekids

Photo credits Kutikai
Potete trovare la nuova collezione Kutikai nello shop on-line www.lecivettesulcomo.com

Giorgia Mantica
www.mammaglamour.com
GIORGIA

Written By
More from Closette

Friday Things – 29 Settembre

Come ogni anno ci tocca litigare col clima in questo periodo e...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.