Kitchen Victim Events

18303_339309476174464_1566281851_n

Ora vorrei farvi una domanda: se vi dico Kitchen Victim Events che vi viene in mente?
Malate di cucina, appassionate di eventi, fashion victim?
Perfetto, qui trovate esattamente tutto ciò!

Eventi unici, disegnati sul cliente in modo maniacale (in senso buono eh) e sartoriale.
Ogni evento un abito da indossare, curato in ogni singolo centimetro, in ogni sfumatura ed ogni cucitura ma con un tocco sempre nuovo ed originale. E’ la ricetta di queste tre ragazze, Monja, Martina e Veronica.
Vittime divertite della loro stessa passione per la cura dei dettagli e della buona cucina.
Giovani, competenti, simpatiche e pure gnocche (piove sempre sul bagnato, diciamocelo eh)!
Eccole qui, a parlare è Monja:

“La cucina in tutte le sue declinazioni è sempre stata una passione quasi maniacale per noi: io ho iniziato a lavorare nel Food&Beverage già dai tempi del liceo, litigando strenuamente con mia madre per poterlo continuare a fare e per evitare le vacanze restando a Milano a lavorare, arrivando già da giovanissima a gestire i Lounge Bar di una catena di Hotel.
Ovviamente tutti i miei stipendi venivano spesi in cibo, investendo a fondo perduto sulla mia personalissima attività di scouting di ristoranti, pasticcerie e locali e, di conseguenza, sul mio tasso glicemico.
Martina ha sempre avuto il pallino dell’organizzazione …iniziando a soli 10 anni ad organizzarsi le feste di compleanno da sola!
Al liceo i suoi compleanni erano già un evento mondano imperdibile, sempre con temi e allestimenti diversi curati in ogni minimo particolare. A 18 anni aveva già le idee fin troppo chiare e si è fatta creare da Ernst Knam una torta con petali di rose appositamente per lei.
Dopo aver conseguito un master alla SDA Bocconi intraprende una breve esperienza nel settore dell’organizzazione teatrale per poi dedicarsi, all’organizzazione di eventi per il Terzo Settore. Dal 2009, comincia a sviluppare competenze nell’ambito della Progettazione e del Management Progettuale. Nel 2012, continuando la sua attività come fundraiser, decide di Fondare la Società Kitchen Victim Events.
Veronica invece ha da subito avuto un grande spirito imprenditoriale e tutt’oggi gestisce un ristorante nei pressi del Lago Maggiore. E’ quella “pratica” del gruppo, ipercinetica e iperattiva, se durante un Evento la perdiamo di vista, sappiamo per certo che la troveremo dietro le quinte a dar man forte al Catering o allo Chef di turno! Inoltre, è la scenografa ufficiale di Kitchen Victim: basta darle un input e la sua fantasia si scatena, creando allestimenti floreali e non. L’abbiamo scherzosamente soprannominata “Magazzini Rocca” per la quantità incredibile di oggetti che riesce a tirar fuori dal nulla per ogni contesto! “

KV team

Essendomi lanciata in questa follia del The Cook Club non potevo non far due chiacchiere con loro per avere qualche consiglio. E sapete cosa mi hanno detto? Divertiti! E’ questa la chiave del successo, divertirsi mentre si lavora.
Queste sono le Kitchen Victim Events, tre amiche instancabili, affiatate, ironiche e frizzanti (perché è questa la prima parola che mi viene in mente se penso a loro) che hanno trasformato le loro passioni in un lavoro vero e proprio e, considerate le richieste che ricevono quotidianamente, direi che ci sono riuscite e alla grandissima!
E io non posso non suggerirvele se avete in mente una festa, un evento privato, cene esclusive con chef ‘personali e personalizzati’ , eventi aziendali, vernissage o se volete partecipare a qualche work shop di cucina (e qui rosico perchè me ne sono persa uno fighissimo ma ero in Grecia.)
Bellissimo anche il loro head quarter, in centro a Milano, minimal, elegante e con una splendida cucina a vista.
E va bene, lo ametto, quando sono andata a trovarle ho chiesto spudoratamente se potevo trasferirmi lì per qualche mese ma niente da fare, hanno eventi programmati fino alla fine del’anno…e vabè ci ho provato…

2012-10-09 19.27.42

Cena 9 nov

Tavola Fiorita Cresima Giacomo

XZ4A9421

XZ4A9426

XZ4A9451

971675_378855008886577_1663511680_n

1379571_422086114563466_1858150298_n

300498_375288499243228_91161512_n

Kitchen Victim Events
Corso di Porta Romana, 122 | Milano
Tel 02 36758400
info@kitchenvictim.com

Written By
More from Closette

Los Trapitos al Sol

E che vi devo dire, l’estate è alle porte, io non sto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.