Italian Food a Londra? Eccovi le dritte

Londra, ci ho vissuto per sette anni e qui ho lasciato il mio cuore quando son tornata a vivere in italia..ma non escludo un ritorno.

Skyline londra
Foto by Enrico Hoffman (che poi è mio suocero)

Italianissima, appassionata di prodotti e sapori della mia terra, a Londra non potrei che ordinare su Nifeislife la mia spesa tutta Made in italy!!!!
www.nifeislife.com

Paco, il proprietario, napoletano di origine, cura con attenta ricerca la qualità’ dei prodotti!!!! Comodissima consegna a domicilio e spesso anche gratuita!
Must: mozzarella & parmigiano! Se hai fortuna puoi anche acquistare cannoli Siciliani con ricotta a parte, da riempire a casa, che arrivano con assidua frequenza dalla mia bella Sicilia!

nifeislife_closette

I Farmers Market sono la mia vera passione, quello in Bute Street ospita un piccolo spazio dedicato al pesce freschissimo! Les Lawrence, ogni giovedi o venerdi, manda un’email per informare i suoi clienti sul pesce che è stato pescato ed il prezzo al quale verra’ venduto!!! Per info: christchurchfish@live.co.uk

londra_closette

londra_closette

Frutta e vedura: Bute street insieme agli altri farmers market per prodotti freschi, bio e di stagione! We love it!

The Garden Basket, in Stratford Road, è invece un must per qualsiasi tipo di prodotto ortofrutticolo buonissimo, in qualsiasi periodo dell’anno!!!! The Best Basilico in town!
Da provare anche Elisabeth King a Parsons Green, ottima presentazione e qualita’!

Poi, ovviamente ci sono in ordine Harrods, Wholefood e Waitrose, supermercati molto ben forniti con un’impeccabile efficenza nel servizio!

Best macellaio ever: The Miller of Kensington in Stratford road!!!! L’agnello piu’ buono del mondo! Bravissimo e simpaticissimo il proprietario Mohamed el Banna!!!!

Se cerchi qualita’ ma anche moltissima scelta allora Vini Italiani e’ quello che fa per te! Con le loro “enomatic tasting machine” il cliente puo’ provare diversi tipi di vino senza essere obbligato ad acquistare l’intera bottiglia! Io ho degustato un ottimo Tignanello ma si possono acquistare gettoni per il tasting a partire da 50p! www.italianwines.com

Hope you will find it helpful!

Laura La Calce

Written By
More from Closette

Locale – Firenze

Allora, ho un nuovo locale preferito a Firenze. E’ ufficiale.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.