It! and more – Milano

Una barca a vela davanti ai Faraglioni, cappello a tesa larga in testa e costume optical retrò. Essenzialmente, la scena di un film anni 50. Ma è proprio così che mi sono immaginata appena entrata in quell’angolo di paradiso che è It!and More. Una piccola isola di stile, in un mare di grigiume.

Nato dall’idea di tre amiche, approda al 7 di Corso Genova a novembre, dopo un primo periodo in zona Brera. Per la nuova location, toni tenui alternati a frammenti di parete colorati e incorniciati (manco a dirlo, stravedo per il Black&White Stripes!).
Al centro un grande tavolo che, in questa Milano Design Week, vede esposte le creazioni di Giusy Bresciani.
Semplici cappelli? Affatto! Vere e proprie opere d’arte del Made in Italy. Accessori unici creati per coronare l’allure di ogni donna.

Cappelli

Ma a proposito di Made in Italy, come non evidenziare la linea di borse ideata dalle stesse proprietarie: in pelle e fatte a mano, hanno come obiettivo quello di arrivare direttamente al cuore di ogni donna, attraverso la possibilità di scegliere il modello e il colore che più la rappresenta. Insomma, una It!bag.
Non fosse ancora abbastanza, una vasta scelta di raffinati sandali per accompagnare le nostre sfilate estive e coloratissime scarpine in tela per i più piccoli.

Baby shoes

Ma come si suol dire, last but not least, l’abbigliamento donna. Per tutti i gusti, per tutte le occasioni e per tutte le tasche: ciò che veramente conta qui è l’originalità. Finalmente Milano offre la possibilità di evadere dal solito schema “marche costose o catene commerciali” proponendo, attraverso brand come American Vintage, Garment Dyed, Compania Fantastica, capi ricercati e chic ma estremamente versatili.
La donna a cui si ispira It!and More è infatti una donna giovane e dinamica, che si diverte nel mixare i capi presenti nel proprio armadio e che, come una vera maga, riesce a trasformare un look da giorno in uno da sera solo cambiando gli accessori. Accessori che ovviamente da It!and More non mancano (io mi sono innamorata degli anelli di Nadine S!).

BnW

It!bag

Pochettes

Vestiti

Vetrina

Summer

Parete

Non so voi, mai io un paio di cose per la prossima estate le ho già puntate!

Logo

www.itandmore.it
Corso Genova 7
Milano

Veronica Tura

PROFILEPIC

Written By
More from Closette

Maison Olivia

Oggi vi racconto di un’altra stilista milanese che sta facendo molto parlare...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.