Il guardaroba dei sogni – Idee e ispirazioni

Credo di avervelo già raccontato un milione di volte ma son certa non sia abbastanza: quando ho visto per la prima volta la casa in cui viviamo io e Marco, il colpo di fulmine è scattato davanti una stanza in particolere: il guardaroba (ovviamente).

Niente di trascendentale eh ma dopo anni di Sex & The City il mio sogno aveva molto semplicemente la forma di una camera vuota con stand a vista in cui mettere tutti i miei vestiti e dire soprattutto addio al cambio di stagione. Una di quelle cose capaci di minare la serenità di mesi e mesi al solo pensiero.
A voi qualche ispirazione in caso decidiate di realizzare un guardaroba senza pretese, semplice e senza impazzire con architetti o spese folli. Nel mio caso ho optato molto semplicemente per il magico mondo di Ikea.

Photo credits e shop qui

Photo credits e shop qui

Photo credits e Shop qui

Photo credits Nicole Franzen

Photo credits qui

Photo credits LOUISE DESROSIERS

Photo credits qui

Photo credits qui

Photo credits Pinterest attraverso imgfave.com
Written By
More from Closette

Casa Gourmet – Torino

Ci sono giornate che cominciano in salita: notte praticamente insonne, sveglia presto...
Read More

2 Comments

  • parliamoci chiaro tutte lòe donne sognano di avere una cabina armadio come quella di Carrie…e direi che Ikea ti ha aiutato molto nel realizzarlo…cambio di stagione? io sono anni che non lo faccio ho trovato un mio sistema nell’armadio a sinistra i capi invernali, a destra quelli estivi e al centro le mezze stagioni:P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.