I Love Shopping…col cuore!

Amante dello shopping al punto che quando lessi il famoso libro di Sophie Kinsella pensai di averlo davvero scritto io senza essermene accorta, qualche giorno fa sono capitata davanti ad un negozio che non poteva non catturare la mia attenzione: I Love Shopping.

Potrei non aggiungere altro, lasciarvi a queste immagini e concludere qui questo post….

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

Ma, perché c’è sempre un ma e in questo caso è bellissimo, I love Shopping non è solo un meraviglioso negozio arredato con un gusto unico.Non ha solo capi dai prezzi favolosi (io personalmente ho comprato un abito stupendo che non vedo l’ora di indossare e che, indovinate un po’, ho pagato solo 45€, parliamone..), una scelta incredibile di scarpe, vestiti, accessori selezionati in Francia, Inghilterra, Spagna e Messico che davvero una volta entrati verrebbe voglia di comprare tutto, persino il telefono vintage rosa attaccato alla parete o la vespa verde parcheggiata al suo interno! I love Shopping non è solo il posto che il sabato pomeriggio, in primavera ed estate, si riempie di musica grazie alle varie band che si avvicendano di settimana in settimana o dove trovare spesso una make-up artist che trucca le clienti.
No, I love Shopping è un progetto che va al di là del semplice negozio di abbigliamento.
E’ anche e soprattutto una storia di quelle che ti aprono il cuore, la storia di una grande imprenditrice, Romina, che ha deciso di mettere la sua passione al servizio dei meno fortunati. Perché per lei la beneficenza è tutto e così nel suo negozio potrete acquistare delle spille o delle t-shirt “I love Shopping Responsibly” il cui ricavato verrà devoluto interamente alla Croce Bianca de l’Aquila (dove Romina si reca ogni anno), che segue come progetto l’acquisto di un terreno dove poter collocare una struttura per l’accoglienza di chi, ad oggi, subisce ancora i disagi della devastante catastrofe.
C’è poi il suo appoggio ad Actionaid, con l’adozione a distanza di una bimba somala di 4 anni, Nina. Il suo sogno è quello un giorno di poterla andare a trovare e di poterle donare le prove di quanto, da febbraio 2014, si è presa l’impegno di fare.
E ancora gli eventi da lei organizzati per aiutare le donne vittime di violenze.
I love Shopping è tutto questo.
Un posto fatto di colori, libri, fiori, dove sentirsi a casa, dove essere accolti sempre con un sorriso, dove si entra magari per acquistare semplicemente un vestito e si esce col cuore un po’ più pieno d’amore perché in fondo per fare del bene ci vuole davvero poco…

I love Shopping

I love Shopping

I love Shopping

E siccome qui non ci si fa mai mancare niente Romina ha creato anche una sua linea di abbigliamento, Animor ,in stile anni 50 e si è organizza per offrire un servizio di Shop online sia sul sito che sulla pagina Facebook.
Sbizzarritevi pure perché davvero o qui c’è da lasciarci la testa!
Qui tutte le info:

I Love Shopping Facebook

www.iloveshoppingresponsibly.com

E un grazie di cuore allo staff di Romina, tutte adorabili, dalla prima all’ultima.

I Love Shopping
Via Cesare da Sesto 134
Sesto San Giovanni
Milano

Written By
More from Closette

Semplicemente buono!

Amo i blog e amo mangiare (s’era mica capito?). Così quando in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.