Giorni tabù..no, questo è il punto.

Alzi la mano chi al supermercato compra gli assorbenti e poi li nasconde nei meandri del carrello.

Idem quando li mettiamo in borsa e ancor di più guai se il nostro fidanzato-marito-compagno dovesse vagamente intravederli. Niente, questi cosi qui li nascondiamo come fossero oggetto del peccato. Motivo di indiscussa vergogna. Se cade il rossetto o l’agenda dalla nostra pochette è tutto normale, se disgraziatamente scappa via un tampax con quella sua bustina gialla inconfondibile allora è subito imbarazzo, disagio….mai sia!
E io sta cosa qui ancora non riesco a capirla!

Non solo dobbiamo patire ogni mese una tortura che nemmeno i cinesi ancora riescono ad imitarla. Nevrosi, aumento di peso, gonfiore, momenti di depressione che nemmeno stessi vedendo una maratona di Ghost e Titanic, aggressività, dolori che a volte mi chiedo se da un momento all’altro dalla mia pancia uscirà un drago.
No, questo non bassa. Anche l’onta del disonore nel comprare un pacchetto di normalissimi assorbenti.
e fatele un pò più carine ste confezioni, no?
Qualche giorno fa ero a Brescia dalle mie amate Ila Malu’ e chiacchierando di nuovi brand e tendenze mi casca l’occhio su queste scatoline super minimal e super carine…

“Fighissime..cosa sono”?
E le ragazze sorridendo: Assorbenti!
Ecco,vi spiego una cosetta. Le ragazze hanno un concept store meraviglioso a Brescia, fanno tendenza, non seguono la moda, la dettano, ricercano i brand più particolari, potete trovare lì di tutto, scarpe pazzesche, abiti, lampade, radio, orologi, oggetti di design dal gusto nordico e….e mi rispondono che quelle scatole sono assorbenti!!!!!!
Simpatiche, sono anche simpatiche!
Dai ragazze, non scherziamo. ” No, Fede sono proprio assorbenti e ora ti raccontiamo di cosa si tratta….”
E così ho scoperto DOT, linea di prodotti dedicati al mondo dell’igiene femminile durante il fottutissimo periodo mestruale. 100% cotone, brevetto combimedica, anallergici e naturalmente antibatterici.

Realizzano assorbenti esterni ,tampax e salvaslip. Il tutto in confezioni così carine che non vorrete più nasconder nulla. Per scelta gli assorbenti DOT non si trovano in commercio nelle grandi distribuzioni (troppo fighi per mischiarsi con gli altri, fatevelo dire) o nelle farmacie. e indovinate: vengono anche distribuiti in formula abbonamento. e qui li ho amati ancor di più considerato che ogni volta devo ricordarmi di acquistarli e puntualmente invece succede che non ne ho.

Vi basterò andare sul loro sito e potrete costruire il vostro abbonamento con i prodotti che preferite. Li riceverete a casa ogni tre mesi. Potrete mettere in pausa o cancellare l’ abbonamento, in totale trasparenza.
Il prezzo…non siamo lontani da quelli che tutte usiamo normalmente.

http://stopthedot.com

Ps.talemnte fighi che sono geniali anche nel loro profilo instagram

Written By
More from Closette

Giacomo Tabaccheria – Un salto nel passato

Se dovessi scegliere un momento della settimana che amo più di altri...
Read More

2 Comments

  • Ma che bella scoperta! Penso proprio che li proverò! E’ bello quando si fanno queste scoperte attraverso lo schermo, è come scambiarsi informazioni con un’amica! Ho scoperto da poco il tuo blog! Molto bello, mi piace!
    Buona giornata
    Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.