Giacomo Tabaccheria – Un salto nel passato

Se dovessi scegliere un momento della settimana che amo più di altri questo sarebbe certamente il sabato mattina. Puntare la sveglia presto e uscire a godere il fascino di una città ancora deserta e assonnata, per poi entrare in un caffè e assaporare una lenta e appagante colazione. Credo sia uno dei modi migliori per coccolarsi!

Se poi per caso ti imbatti in una tabaccheria che è molto più che una tabaccheria, la coccola si eleva all’ennesima potenza.
Un elegante connubio di marmo e legni scuri, tra stampe d’epoca e prodotti gourmet: ecco cos’è Tabaccheria Giacomo. Una vera immersione in un’altra epoca, nella quale gustare i deliziosi prodotti della rinomata famiglia Giacomo Milano.
E poi, sarà che in un’ora su quel vecchio bancone dell’800 passano le più svariate personalità, ma l’impressione che si ha è quella di conoscersi tutti, di ritrovare improvvisamente dei vecchi amici che non si vedono da molto tempo.
E in questo modo, davanti a un croissant e a un cappuccino, le vite così diverse degli sconosciuti si mescolano nel tempo di una colazione.

Giacomo Tabaccheria
via Pasquale Sottocorno 5
www.giacomotabaccheria.com

Veronica Tura

Written By
More from Closette

A “Tavola” con Domitilla

Ricordate la mia cena di quest’estate con Dalani? In molte mi avete...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.