Di ghirlande, Millefoglie e magia di Natale

Ed eccoci qui, ad un passo dal Natale, quello che ho aspettato, sognato e bramato per un intero anno.

Se mi seguite sui vari canali social avrete visto che ultimamente ho trascorso più di qualche pomeriggio in compagnia di Matilde Vicenzi e delle sue uniche Millefoglie (nonchè la mia passione sin da quando sono piccola).
Tra una chiacchiera e l’altra abbiamo pensato a come far vivere ad alcune di voi la magia di questo mese che tanto amiamo ed ecco l’idea di un bellissimo workshop di decorazioni natalizie.
Location prescelta a Milano un piccolo meraviglioso laboratorio artigianale di fiori, La Fioreria.
Ingredienti di questa ‘ricetta speciale’, tè caldo alla cannella e allo zenzero, lucine, musica in sottofondo, le millefoglie a coccolarci, ghirlande di pini, nastri dorati, pon pon di cachemire e il club delle amiche di Matilde.
I loro sorrisi, l’entusiasmo, l’emozione all’idea di ritrovarsi tutte insieme, sconosciute per qualche istante ma amiche poco dopo, intorno ad una tavola imbandita di risate, racconti di vita e magia.
E’ l’incantesimo che con Matilde Vicenzi siamo riuscite a creare la scorsa settimana, in una fredda giornata di Dicembre.
L’abbiamo sognato per settimane, abbiamo lavorato duramente studiando ogni piccolo dettaglio per far si che il nostro regalo arrivasse dritto al cuore , almeno alle più fortunate di voi che sono riuscite a partecipare.
E per tutte le altre, l’augurio di un Natale pieno di gioia, emozione e sorrisi…quelli che dovremmo regalarci ogni giorno

Matilde Vicenzi e Closette

Written By
More from Closette

Stop alla fame nervosa

I mesi successivi al Natale sono i più duri da affrontare. Dopo...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.