Coloving, chiacchiere per colazione

Ormai ci seguite da un po’ e avrete capito quanto da queste parti la colazione sia per noi importante.

Per me in particolare e per Marco-il-Santo è il momento più bello della giornata soprattutto se durante la settimana dobbiamo correre come due matti e può capitare che non ci si riveda a casa fino a tarda sera.
E’ ormai un rituale, si apparecchia la tavola prima di andare a letto e ci si alza anche una mezz’ora prima per dedicarsi a questo piacere (che poi l’ho contagiato io perchè forse prima, a malapena, beveva un caffè in piedi. Forse). Inutile dirvi che nel weekend, in particolare la domenica, ha un sapore ancora più bello, lento, rilassato, profumo di cappuccino in casa, toast, marmellate varie…lui che spesso con la scusa delle sigarette torna con muffin o brioches calde (e io che non do il via finchè non ho scattato la mia consueta foto per instagram , a proposito, mi seguite anche lì vero?)

La mia passione per la colazione mi ha portato anche alla scoperta di Co(L)oving, un nuovo meraviglioso progetto che l’adorabile Gloria, una delle due creatrici, vi racconterà….

“Può da una colazione nascere un’amicizia?
Quelle colazioni lunghe, rilassate, fatte in casa di tazze fumanti, torte e chiacchiere a non finire…beh per me e la mia collega Chiara è stato proprio così.
Spesso ci siamo trovate a trascorrere questo momento così bello insieme e ci siamo chieste perché non condividerlo anche con altre persone?
Nasce proprio da qui il nostro progetto:
co(L)oving chiacchiere a colazione, il primo social eating nella nostra piccola Brescia.

Appuntamenti mensili,una location segreta che verrà comunicata ai partecipanti di volta in volta, una colazione dolce e salata homemade e una tavola per 8 probabili sconosciuti, ma noi assicuriamo futuri amici.

Le date saranno comunicate sulla nostra pagina Facebook SAY CHEESE (CAKES & MORE).
Per iscrivervi basta inviare una mail a colovingbs@gmail.com
Sarà possibile prenotare:
.1posto: Per i più temerari
.2posti: Per i più diffidenti
.8posti: Per chi invece preferisce un evento privato (un compleanno o una ricorrenza un po’ speciale)”

E siccome da queste parti non ci facciamo sfuggire mai nulla vi diamo una dritta , prossima data 24 Gennaio..fossi in voi non me la perderei…

closette_coloving

closette_coloving

closette_coloving

closette_coloving

closette_coloving

Federica Micoli

Written By
More from Closette

Vianson – La focaccia al formaggio

Avere amiche PR comporta molte cose (tutte positive eh) tra queste quella...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.