Chicplace – Un giro tra i negozi più belli d’Europa

Ho sempre sognato si svegliarmi al mattino, chiedermi “Dove potrei fare shopping oggi?” e partire.
Parigi, Roma, Madrid, Marsiglia, Lione.

Poi in un pomeriggio di pioggia mi ritrovo sul divano, una tazza di tè fumante accanto e nessuna voglia di uscire. Navigo in rete a casualmente incappo in Chicplace, un piccolo paradiso on-line.
Un carinissimo sito che raggruppa prodotti di diversi negozi sparsi in tutta Europa. E in un attimo ti ritrovi nel bel mezzo di una spasmodica ricerca per prodotto, per destinazione d’uso o direttamente in base alla città che più ti affascina cose talmente deliziose che ti chiedi come hai potuto finora vivere senza.
Su Chicplace c’è solo l’imbarazzo della scelta: da una cassa in legno porta cupcakes, per le cake designers più attrezzate, a coloratissimi kit per le feste, fino a giungere alla tazza scaldamani per i freddi pomeriggi invernali (un’invenzione a dir poco geniale!). Ma andiamo verso l’estate, starete pensando. Perchè non provate allora a dare un’occhiata a tutte le proposte di costumi da bagno, teli mare e borse di paglia. Sono certa sarete le più raffinate della spiaggia, senza sottovalutare la possibilità di vantarvi con la vostra vicina d’ombrellone sul fatto di aver dovuto girare mezza Europa per procurarvi tutto l’essenziale per la vostra vacanza.
Dal canto mio, da brava breakfastlover non sono proprio riuscita a resistere a delle simpaticissime tovagliette da colazione a forma di fumetto famelico (come al solito Black&White).

4

3

E considerato l’avvicinarsi della bella stagione e i miei outfits poco colorati, eccomi sempre a osare con gli accessori: non potevo non ampliare la mia collezione di pochette con un pezzo in ecopelle gialla, arrivato direttamente da Roma. Un raggio di sole in una Milano piovosa!

2

1

Insomma, su Chicplace ce n’è per tutti i gusti.
Fidatevi, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

www.chicplace.com

Veronica Tura
VERO

Written By
More from Closette

Friday Things – 14 Aprile

Venerdì! Il mio giorno preferito da sempre! Lo amo così tanto che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.