Cherie’s Flakes Beachwear

Per un attimo, almeno per oggi, scordatevi le fashion blogger che si improvvisano stiliste e lanciano le “loro” collezioni di bikini (che poi ovviamente loro mettono solo il nome, lo dico nel caso qualche sprovveduta stia ancora credendo al talento spuntato così come un fungo dopo anni di foto e di marchette), scordatevi quei costumi con i soliti materiali, le solite stampe che poi ti ritrovi in spiaggia e sembra di aver indossato tutte una divisa.

Pensate a chi la moda ce l’ha nel sangue e si vede.
Oggi vi parlo di questo.
Di un brand di beachwear unico, quello che definiremmo ‘una voce (e che voce) fuori dal coro’, quello nato dal genio creativo (perché qui si parla di creatività con la C maiuscola) della giovane milanese Chiara Grassi.
Cherie’s Flakes brand dall’identità molto forte e chiara.
Se la scorsa stagione il richiamo era quello delle estati degli anni 70 e dell’energia pop degli anni 80 quest’estate la sua collezione, “take me to the waterfal“, ci porta in una dimensione tutta nuova, dove la natura è protagonista. Una natura caratterizzata dalla grandezza delle montagne, i boschi, le cascate, i fiumi, le rocce, i pini e i cieli blu, per un’estate più ‘cattiva’ (passatemi il termine) e dall’anima decisamente ‘grunge’ .

cherie's flakes

cherie's flakes

cherie's flakes

cherie's flakes

cherie's flakes

cherie's flakes

cherie's flakes

cherie's flakes

cherie's flakes

La nuova collezione Primavera-Estate “take me to the waterfal” è online e udite, udite, prevede anche una capsule uomo, BLACK Flake, potente, forte e pop allo stesso tempo.

Eccovi il sito Cherie’s Flakes
Sbizzarritevi pure..poi ci vediamo in spiaggia.

Written By
More from Closette

Le Petite Casserole

Oggi vi presento una nuova splendida collaborazione. Quella con Margherita del blog...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.