Buono, facile.. My Homemade – Vol.I

Immaginate un camino, in sottofondo una canzone di Natale, le luci soffuse e all’improvvisa una voglia indescrivibile di cioccolata calda, di quelle che trovi solo in montagna in una baita con fuori la neve.

La dura realtà: siamo a casa, non abbiamo gli ingredienti ma soprattutto nella maggior parte dei casi una cioccolata calda, buona e densa difficilmente riusciamo a farla. E i prodotti che a volte troviamo nei supermercati non rispondono mai all’immagine della loro etichetta (o almeno questo è successo a me svariate volte)

Un mesetto fa sono stata contattata da un’azienda che mi ha colpito subito per il nome e per il modo in cui si sono presentati e raccontati.

Essere buoni non è sempre una cosa facile, ma noi abbiamo deciso di esserlo anche per voi che ci scegliete.
Può sembrare scontato, persino sdolcinato. Invece per noi essere buoni è qualcosa che sa anche di salato.
Perché richiede di avere una buona dose di sale in zucca, per poter prendere delle decisioni anche quando non sono le più facili. O addirittura sono scomode, come la scelta di un ingrediente invece di un altro.
Essere buoni – potrà non sembrare – ma richiede anche il coraggio di osare. E noi lo facciamo con le ricette che studiamo e sperimentiamo ogni giorno.
E infine essere buoni, per noi, significa avere fiducia.
Smisurata fiducia nella nostra passione per le cose buone e sane, e nell’amore che anima le persone a fare col cuore anche le piccole cose.
Col passare del tempo, a essere buoni noi ci abbiamo preso gusto. È stata una scelta coraggiosa, non sempre facile, ma la confermiamo ogni singolo momento.
Perché ci piace troppo l’idea che possa essere facile realizzare in casa, in pochi minuti e con le proprie mani qualcosa di buono e sano, da condividere e gustare.
La parte facile di essere buoni l’abbiamo lasciata a voi!

E mi si è aperto un mondo…
My Homemade è un’azienda rigorosamente italiana che realizza preparati di qualità, con ingredienti 100% made in Italy, dal sapore e gusto di casa, per chi spesso non ha modo o semplicemente non ha tempo, di regalarsi una coccola, senza dover per forza rinunciare alla qualità e al sapore della cucina della nonna..
Ed è stato subito amore. Ammetto che il primo colpo di fulmine è scattato alla cioccolata calda che ho preparato oggi per voi.
Il profumo riuscite a sentirlo?
Questo il primo episodio di una viaggio nel mondo di My Homemade. Scommettiamo che non avrete bisogno di arrivare al prossimo che come me vi sarete già innamorate?
Badate che non sono solo buoni ma anche belli, hanno un packaging bellissimo che si adatta alla perfezione ai regali di Natale, dei meravigliosi barattoli in vetro (.io ho appena fatto scorta per mia sorella che con una bimba e il lavoro non riesce mai a regalarsi delle chicche tutte per lei).
Vi lascio a questa coccola per il palato e vi do appuntamento al prossimo episodio con una favolosa zuppa con quinoa…

Preparazione cioccolata calda

1 barattolo di preparato per cioccolata calda alla cannella by My Homemade
500 ml di latte

Preparazione:
Versate il latte in un pentolino e lasciatelo scaldare.

Aggiungete il preparato per cioccolata calda, mescolate bene e fate cuocere fino a raggiungere la consistenza che desiderate.

I prodotti di My Homemade sono disponibili anche nel loro shop online

www.myhomemade.it

Written By
More from Closette

CIRCO DELLE PULCI • Ballroom Edition

Che sono una fan del Circo delle Pulci è ormai risaputo. Un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.