Beauty Routine con Cortilia

Se mi seguite da un pò avrete ormai capito che sono una fanatica dello shopping online!

E qui lo devo ammettere, non è solo un discorso di tempo (perchè non so voi ma io continuo a sostenere che una giornata non può avere solo 24 ore, è anti-costituzionale con tutto quello che abbiamo da fare) è proprio una questione di piacere e gusto. Io adoro girovagare su internet, trovare (e studiare) le cose che più mi piacciono ma anche le novità da scoprire, ordinare e attendere la consegna.
Quello è il momento che preferisco, una bambina in un negozio di caramelle insomma: quando sento suonare il campanello non capisco più nulla.
Parallelamente a questo mio vizio amore , c’è poi quello di girare per le vecchie botteghe e mercati dove trovare frutta e verdura fresca quasi appena raccolta dal contadino, le uova, i prodotti biologici, le confetture artigianali, la carne del macellaio di fiducia ma ancora le creme bio…
Ohimè questa passione, vivendo a Milano e avendo solo il sabato libero a disposizione (giornata in cui puntualmente mi ritrovo a fare millemila cose contemporaneamente e magari mi regalo un pò di tempo per me), viene spesso meno.
E diciamocelo, è una gran peccato.
Qualcuno deve aver sentito le mie lamentele (e son certa quelle di molte altre come me) e ha lanciato un progetto meraviglioso di cui mi sono innamorata a prima vista, Cortilia.

Indovinate un pò? Il primo mercato agroalimentare o-n-l-i-n-e!
Si si avete capito bene, potete andare a fare la spesa in campagna rimanendo a casa e provare prodotti beauty realizzati in laboratori artigianali! Musica per le mie orecchie che come sapete ho letteralmente una fissa per la pelle!

E così ho sperimentato il servizio Cortilia partendo proprio dalla sezione Casa e Persona e provando alcuni prodotti di cui voglio parlarvi .

Oggi vi racconto della crema viso idratante alla vaniglia, “Vanilla Scai”
Che ve lo dico a fare, il primo colpo di fulmine è stato per il nome , sapete quanto faccio caso a queste cose e mi raccomando ricordiamoci che sono bionda eh.
Ma parliamo di cose serie.

Ho una pelle sofferente. Si, proprio così, per quanto in molti mi dicano che sembra di porcellana, la verità è che la mia pelle è secchissima e ha perennemente sete. E non sto esagerando, la sento tirare come se volesse ricordarmi che senza acqua non ci sa stare.
Inevitabilmente la mia è una perenne ricerca di prodotti idratanti ma con la I maisucola.
E si sa, idratazione va di pari passo con luminosità. E questo è un mix micidiale. Se c’è può farti brillare anche al buio. Se manca sei più spenta di una vecchia lampadina rotta (e lo so, la metafora fa un pò ridere ma siamo oneste, questa è la verità).
Vanilla Scai quindi è un prodotto che mi sento di consigliarvi se come me siete sempre alla ricerca di acqua per la vostra pelle. Gli ingredienti sono tutti derivati da agricoltura biologica e all’interno oli essenziali rigorosamente naturali.
Il profumo di vaniglia è delicato, mai invadente o troppo presente . Il giusto e perfetto compromesso tra l’esserci ma non troppo : non so voi ma il discorso profumo nelle creme per me ha un valore non indifferente.
Mi piace che ci sia ma non deve arrivare prima di me.
La texture è morbida e basta davvero una piccola dose per idratare e illuminare il viso. Con la mia solita diffidenza verso le promesse di profonda idratazione ho abbondato con il prodotto all’inizio per poi accorgermi che ne bastava davvero poco per regalare un bagno di acqua e luce alla pelle.
TeamClosette quindi questa crema è promossa?
Per me è un si a pieni voti e adesso vi saluto che corro ad ordinare un altro prodotto che mi ispira molto…torno presto a parlarvene e mi è venuta una mezza idea per unire il mondo beauty ai prodotti di Cortilia….ma vi racconto tutto nella prossima puntata…

lace hair replacement systems

Sapete che amo farvi dei piccoli regalini, minuscoli ringraziamenti per voi che mi seguite sempre e così ho pensato ad un buono sconto per farvi provare l’esperienza di Cortilia.
Ha validità fino al 24 Aprile 2017 ed è valido per le prime tre spese sul sito (potete acquistare non solo prodotti per la cura della casa e della persona, ma anche carne, salumi, pesce, uova, formaggi freschi, vino e birra artigianale, oltre a frutta e verdura di stagione)
Inserite il codice CLOSETTE15 (che neanche a farlo apposta è il mio numero da sempre) e il gioco è fatto. Mi raccomando attendo di sapere che ne pensate …

www.cortilia.it

Written By
More from Closette

Le Petite Casserole

Oggi vi presento una nuova splendida collaborazione. Quella con Margherita del blog...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.